Nasce la Superlega Europea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Basta boicottare questa melma e mettere i nostri soldi nei campionati nazionali e nella Champions originale.

Smetteremo di essere tifosi, ma forse ci riscopriremo sportivi che è la cosa più importante se si parla di sport.

sinceramente di vedere la juve rubare in italia e le sucursali che le regalano punti mi sono anche rotto.
ben venga un psg-bayern 3 volte l'anno invece di 1 volta ogni 3 anni.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Immondizia pura. Ho già praticamente smesso di seguire il calcio escluso il Milan, direi che se passa 'sta porcata posso chiudere del tutto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
come riportato dal NY Times è tutto pronto per la nuova superlega europea che non rimpiazzerà la champions league.

l'annuncio è imminente per mettere in ombra le nuove riforme della uefa riguardo la champions league attese per lunedì.

Si prla quindi di un nuovo torneo sullo stile Eurolega di basket, in grado di generare maggiori introiti economici per i club partecipanti.

I club che vi parteciperanno abbandoneranno, quindi, l'attuale Champions League.

Real, Barcellona, Atletico, Milan, Inter, Juventus, United, Liverpool, Manchester City, Arsenal, Chelsea, Tottenham i club fondatori.

Bayern e Dortmund avrebbero rifiutato di partecipare, mentre il psg è indeciso in quanto il presidente è membro uefa.

GDS: Uefa pronta a squalificare le squadre che decideranno di partecipare. Pronta maxi causa da 50 mld.

La precisazione di DAZN A MW -) https://www.milanworld.net/superlega...-vt102218.html

Secondo quanto ripotato da ESPN, la competizione partirebbe nella stagione 2023/24. JP Morgan ha stanziato 6 MILIARDI di dollari per finanziare il progetto.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto ripotato da ESPN, la competizione partirebbe nella stagione 2023/24. JP Morgan ha stanziato 6 MILIARDI di dollari per finanziare il progetto.

Che schifo.. Il calcio in mano ai sionisti ormai.

Non mi sorprende che Milan e Juve visti i loro proprietari nasoni abbiano subito accettato.
Mi sorprende che il Bayern non sia dentro a questo punto, visto che anche loro hanno una storia sionista non da poco.

Spero la Uefa faccia fallire sto baraccone con cause da centinaia di miliardi di dollari.

Preferisco vedere il Milan fallire piuttosto che far parte di questo baraccone malato

mark

Member
Reaction score
286
Basta boicottare questa melma e mettere i nostri soldi nei campionati nazionali e nella Champions originale.

Smetteremo di essere tifosi, ma forse ci riscopriremo sportivi che è la cosa più importante se si parla di sport.

Esattamente il pensiero, è evidente che il tifo (soprattutto in Italia) sia diventato un esagerazione e in particolare un mezzo per attività criminali. Forse in questo modo si tornerebbe a vedere il calcio e la squadra per cui si tifa come un semplice sport, che è quello che è.

Reaction score
346
Che schifo.. Il calcio in mano ai sionisti ormai.

Non mi sorprende che Milan e Juve visti i loro proprietari nasoni abbiano subito accettato.
Mi sorprende che il Bayern non sia dentro a questo punto, visto che anche loro hanno una storia sionista non da poco.

Spero la Uefa faccia fallire sto baraccone con cause da centinaia di miliardi di dollari.

Preferisco vedere il Milan fallire piuttosto che far parte di questo baraccone malato

Le società non sono obbligate a partecipare alle coppe UEFA, così come non c’è nulla a impedire loro di crearsi una competizione alternativa.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Come ho scritto stamattina, finalmente!!!

Qualsiasi novità che ci allontani dalla Serie A è ben accetta.

Basta con sto scempio!!
A meno che non vi vada bene che il Genoa faccia turnover a San Siro contro l'Inter e che perda 2-0 al minuto 22 contro la Juve mentre oggi era in versione Champions e meritava di vincere.
La Serie A non funziona, benissimo la novità.
Anche la Champions e il fpf non funzionano più!!

Basta!!

Reaction score
9,044

Una Champion's che di default non prevedesse la partecipazione dei top club inglesi, spagnoli e italiani non sarebbe più la vera Champion's.
Io ero assolutamente contrario quando si parlava di una Superlega in sostituzione dei campionati nazionali. Col mantenimento dei campionati nazionali, io aspetto di conoscere la formula e i criteri di partecipazione prima di esprimermi.
Anche se alla fine, anche facessero una lega chiusa tipo NBA(speriamo di no!), io a vedere Milan- Real Madrid ci andrei lo stesso. E non penso sarei l'unico.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Sappiamo bene perché i club vogliono la superlega. Motivi poco nobili.

Ma in Uefa se si è arrivati a questo punto dovrebbero fare mea culpa.

Hanno svalutato le altre coppe a vantaggio esclusivo della champions, hanno eliminato un sistema che funzionava discretamente per aumentare a dismisura gli introiti della CL. Follia.

Poi hanno eliminato la Coppa delle Coppe, e svaluatato la Coppa Uefa.

Quel demente gobbo di Platini, per motivi elettorali, ha limitato i posti champions per i campionati maggiori introducendo squadre improponibili col risultato di assistere a partite che finivano anche 5,6,7 a zero svalutando ancora di più il prodotto.

Poi si è introdotto il demenziale fpf che ha aumentato gli squilibri aumentando il gap tra 10-12 top club e tutti glia altri. Punendo tra l'altro solo i pesci piccoli, o i fessi come noi.

Per tacere poi di arbitraggi spesso discutibili.

Comunque credo che alla fine la superlega non si farà. Probabilmente i club useranno quest'arma per ottenere maggior potere verso la Uefa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto