Nasce il Governo Meloni. Lista dei ministri.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Che poi io sono a favore dei diritti civili ma si sta un poco esagerando secondo me.
un conto sono i diritti civili un altro è far passare per normale ciò che non è. Poi ognuno è libero di vivere come vuole e con gli stessi diritti di tutti, non di più. E senza inventarsi aggravanti razziali sessuali religiose territoriali e cavolate simili.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
nel mentre Lia Quartapelle, responsabile Esteri del pd, annuncia che presenterà ricorso per multare Berlusconi reo di aver ricevuto a suo dire 20 bottiglie di vodka da Putin aggirando le sanzioni
Questi son veramente ritardati e la cosa peggiore è che se uno è di sinistra viene automaticamente associato a questi subumani radical chic del PD, a me la destra non piace, ma questi li odio proprio.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,235
un conto sono i diritti civili un altro è far passare per normale ciò che non è. Poi ognuno è libero di vivere come vuole e con gli stessi diritti di tutti, non di più. E senza inventarsi aggravanti razziali sessuali religiose territoriali e cavolate simili.
Concordo in toto.

Reaction score
6,068
Alcuni ministri non mi fanno impazzire ma le premesse sono davvero buone. Complimenti a Giorgia che ha gestito molto bene questa delicata situazione ed è stata forte e determinata. Speriamo bene, ho fiducia.
E sto godendo tanto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,910
Alcuni ministri non mi fanno impazzire ma le premesse sono davvero buone. Complimenti a Giorgia che ha gestito molto bene questa delicata situazione ed è stata forte e determinata. Speriamo bene, ho fiducia.
E sto godendo tanto

Ora - come tutti i Governi o quasi all’esordio - è acclamata. Bisogna vedere se da grande leader di opposizione (francamente facile) sarà in grado di trasformarsi in leader di governo.

Alto