Nasce il Governo Meloni. Lista dei ministri.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,909
Non lo è ma è sicuramente una politica intelligente e preparata, se abbiamo avuto Renzi e Conte come Primo Ministro penso che possiamo avere anche la Meloni. :asd:

Ripeto quanto già scritto. Ha dimostrato intelligenza politica e preparazione dall’opposizione a governi odiati dalla gente.
Ora vediamo - senza pregiudizi - quali sono le capacità di governo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
io mi farei un giro con la badante, mi ha incuriosito che silvio abbia lottato per lei :asd:

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Giuro, la Casellati non la conosco :asd: e francamente nella mia ignoranza non so nemmeno cosa faccia di preciso il Ministro delle Riforme. :asd: Perdonami davvero!
Alla presidenza del Senato, ha fatto un papocchio nella costituzione del governo gialloverde. Approvava o bloccava riforme a seconda delle comande di Silvio, abbiamo una lista d'attesa di ddl infiniti mai calendarizzati per suo veto.. (e ce ne vuole ad essere più lenti della politica...) ...e l'hanno messa ministro delle riforme :asd: . Sarà per le quote rosa, sarà che per l'età forse a fine mandato non c'arriva.. mistero della fede :asd: .

Ah, nel mentre ha piazzato parenti ovunque, ma questo credo sia il minore dei mali!

Alto