- Registrato
- 9 Marzo 2021
- Messaggi
- 2,988
- Reaction score
- 2,159
Vabbè ma il loro obiettivo non è risolvere davvero il problema, ma "lavorare" in modo che già tra 6 mesi possano cacciar fuori qualche numeretto da confrontare con i precedenti, e dire quanto sono stati bravi a contrastare l'invasione de li marocchini e de li tunisiniPuoi pure bloccare i porti e non far approdare le carrette, il grosso problema sono quelli che arrivano via aereo o via terra e e di cui si perdono le tracce e gli irregolari che non riesci ad espellere. Finiremo come in Francia, dove in alcuni quartieri i bianchi sono discriminati o attaccati platealmente, una guerra etnica e culturale che le istituzioni fanno di tutto per nascondere o ignorare.
Già.No, non conosco ogni singola viabile del Paese (ma se fossi ministro la conoscerei sicuramente)
Guarda, ti dico una cosa su come la vedo su questo argomento:
- su strade, autostrade, trafori, porti, alta-velocità treni, aereoporti, ponti, metropolitane, fibra ottica, resort turistici: NON BADEREI minimamente a spese, ma questo già da 30 anni fa.
Non sono questi i soldi che sperpera la politica.
Fosse per me, il Freccia Rossa arriverebbe anche in centro a Canicattì.
Iniziare parlando di ponte sullo stretto è da ban permanente dalla politica.
Per dire, basterebbe fare un solo viaggio dentro la Sicilia via treno e via strada per constatare palesemente il disastro infrastrutturale della regione. Bastano davvero solo gli occhi.
Invece no, pronti via minacci il paese di prendere svariati milioni di euro e buttarli nel *****.