NAS da Cannavacciuolo: prodotti surgelati nel bistrot di Torino.

Reaction score
11,132
Non è già così per legge?
Credo poco al cibo pronto per lo staff..mai sentito manco nelle trattorie da 2 soldi

La verità? Facile..ogni tanto si ricorre a qualche "furbata" e non c'è nulla di grave (a parte se poi fai pagare 40€ un piatto)
non si chiama furbata.. ma in un altro modo..
`
`

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Avrebbe un senso enorme ti costa la metà di quello fresco..nei ristoranti dove non vedi la cucina nel 90% dei casi sono cibi già pronti li scaldi e metti qualche fesseria tipo prezzemolo e il gioco e fatto..

No lo so, solo che credo che 1) non manchino i soldi a Cannavacciuolo 2) avrà prezzi talmente alti da coprire e ricoprire le spese del miglior pesce

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Figura meschina. Tutti questi chef televisivi sembrano palloni gonfiati ( Cracco in testa)

Concordo in pieno, Cracco poi lo detesto proprio, ricordo una cena di gala che fece a Verona, molto cara anche se non ricordo di preciso, e la gente una volta fuori si è diretta dai kebabbari....
Da Cannavacciuolo però non me l'aspettavo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,689
Non è già così per legge?
Credo poco al cibo pronto per lo staff..mai sentito manco nelle trattorie da 2 soldi

La verità? Facile..ogni tanto si ricorre a qualche "furbata" e non c'è nulla di grave (a parte se poi fai pagare 40€ un piatto)

In realtà il cibo pronto per lo staff è la parte più credibile, anche se dovrebbe essere accompagnato da etichetta per non confondersi con i prodotti per i clienti. Secondo me la cosa più grave, che mi pare nessuno o quasi abbia notato, è che il proprietario non abbia riportato sul menù il pesce congelato, tra l'altro molto comune nei ristoranti di città, visto che non si può sempre e solo servire il pesce fresco pescato in mattinata per ovvi motivi.

L'abbattitore si utilizza solo nel caso il pesce venga servito crudo per eliminare il problema dell'anisakis, se il prodotto è cotto non serve a nulla.

Alto