Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono con Civati, Renzi e Serracchiani... Fino a quando ci sarà anche solo 1 persona dell'attuale dirigenza il PD non avrà il mio voto... Ah ovviamente non mi sposterò verso il M5S...
Certo che anche il M5S è imbarazzante, Bersani l'ha rincorso per 2 mesi per un accordo e non hanno saputo fare altro che insultare e sfottere, adesso fanno le vittime perchè volevano l'accordo... Ma dai...
mah io non capisco, a parte renzi che chiaramente qualsiasi nome gli sarebbe andato male perchè vuole lucrare sul malcontento del pd, cos'ha fatto franco marini per non piacere, non sarà il migliore ma preferivate amato? gianni letta?
mah io non capisco, a parte renzi che chiaramente qualsiasi nome gli sarebbe andato male perchè vuole lucrare sul malcontento del pd, cos'ha fatto franco marini per non piacere, non sarà il migliore ma preferivate amato? gianni letta?
A me sinceramente Marini sembra il meno peggio tra tutti i nomi fatti in questi giorni.
Sarà perchè non ho alcuna appartenenza e non tifo per nessuno schieramento, e quindi mi sembra il più "equilibrato" tra tutti.