Primo caso di positività nel Napoli, dopo il match col Genoa. Come riportato da Mediaset, Zielinski è risultato positivo al tampone per il Covid-19.
Probabilmente questa e la parola fine sul calcio nella stagione 20/21.
Se emergesse che Zielinsky è solo il primo, nei tamponi di sabato ce ne fosse un altro.... la situazione del Napoli sarebbe quella del Genoa settimana scorsa.
a quel punto la probabilità che il Napoli sia infettato in massa sarebbe alta e altrettanto che possa contagiare la Juve domenica. Poi luned' tutti partono in giro per l'europa con le nazionali e allora... disastro.
dovrebbe bloccare Napoli-Juventus per vedere come si diffonde il contagio nel Napoli e bloccare almeno i Napoletani dal rispondere alle nazionali. Se non lo fanno (e non lo faranno), rischiamo il tracollo.
Purtroppo erano troppi (con il senno di poi) i giocatori del Genoa che sono andati a Napoli già contagiati.
Fossero stati 1-2 potevi gestirlo individualmente, ma siamo già a 19 tra giocatori e staff.
Apriamo il post sul formato dei playoff che forse è meglio.