Napoli: uomo sputa a medico e infermiera. Ora in quarantena.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Incredibile? Attacchi agli operatori sanitari sono all'ordine del giorno, non sono rimasto per niente stupito

Inutile dire che andrebbero fucilati lì, su due piedi, senza pensarci troppo, perché non è possibile nel 2020 che esista gente così ignorante in un Paese dell'Europa occidentale

Fucilazione istantanea. Poi vedi come la smettono.

Reaction score
2,039
Incredibile a Napoli. Come riportato da Leggo, un uomo, ricoverato in ospedale, al Cotugno, con i sintomi da coronavirus ed in attesa di tampone, stufo di attendere ha reagito sputando verso un medico e un'infermiera. I due, ora, sono in quarantena.

Ci vorrebbero delle "cure" apposite per quest'uomo, "cure" forse un po' speciali ma che possono evitare il ripetersi di queste azioni abominevoli.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Incredibile a Napoli. Come riportato da Leggo, un uomo, ricoverato in ospedale, al Cotugno, con i sintomi da coronavirus ed in attesa di tampone, stufo di attendere ha reagito sputando verso un medico e un'infermiera. I due, ora, sono in quarantena.

Rendiamoci conto.. sto idiota ha fatto mettere in quarantena 2 che lavoravano alacremente per il bene di tutti.
Per quanto mi riguarda deve essere sbattuto in isolamento (carcere) con lo stretto necessario per sopravvivere. Se non ce la fa, amen.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713

come gli avesse sparato, mandatelo a calci in **** a casa

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Io ve l'ho detto 1 mese fa e lo ripeto, occhio perchè il sud non è la Lombardia .Occhio.

Son preoccupato per i parenti in Sicilia.

Effettivamente visto che c'erano pazienti con solo i sintomi da COVIN-19, i medici dovrebbero avere per lo meno la tuta come ho visto nelle immagini del Sacco di Milano. Se avevano solo guanti e mascherina è poco come protezione... sbaglio?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Effettivamente visto che c'erano pazienti con solo i sintomi da COVIN-19, i medici dovrebbero avere per lo meno la tuta come ho visto nelle immagini del Sacco di Milano. Se avevano solo guanti e mascherina è poco come protezione... sbaglio?

A Milano hanno tutti la tuta, anche quelli che escono con l'ambulanza per quest'emergenza. Ne ho visti per strada, è una scena apocalittica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178

esatto, almeno.

Reaction score
13,782

Tranquilli che a questo gliene faranno passare di cotte e di crude ( anche se non è abbastanza)

Reaction score
3,416

La D'Urso non va ad intervistare il padre o la madre di questi operatori sanitari?
Va solo dalle famiglie dei delinquenti ?

Questa persona,
non merita la morte, troppo bello,
merita l'Ebola... giorni di sofferenza pura.

Alto