Napoli: uomo sputa a medico e infermiera. Ora in quarantena.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,141
Tranquilli che a questo gliene faranno passare di cotte e di crude ( anche se non è abbastanza)

Magari. Ma non ne sono così sicuro. Non mi meraviglierei se altri pazienti gli abbiano dato ragione, come quando applaudono i camorristi che escono dalla questura.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Incredibile a Napoli. Come riportato da Leggo, un uomo, ricoverato in ospedale, al Cotugno, con i sintomi da coronavirus ed in attesa di tampone, stufo di attendere ha reagito sputando verso un medico e un'infermiera. I due, ora, sono in quarantena.

Ovviamente dei presenti nessuno è intervenuto a pestare a sangue sto ce550 umano e poi a chiamare la polizia...

Probabilmente a domanda precisa avranno risposto tutti "Non ho visto nulla, ero al bagno"

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ovviamente dei presenti nessuno è intervenuto a pestare a sangue sto ce550 umano e poi a chiamare la polizia...

Probabilmente a domanda precisa avranno risposto tutti "Non ho visto nulla, ero al bagno"

Penso che non siano intervenuti per non essere infettati.

Questo meriterebbe la morte, ma non possiamo spingerci a tanto essendo un paese da “primo mondo”.

Come detto da [MENTION=2236]Clarenzio[/MENTION], però, carcere duro col minimo indispensabile sarebbe una misura attuabile.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Il sud non è la lombardia.. i cervelli in fuga verso il rientro a casa rischiano di scatenare un numero di contagi difficilmente gestibile in quelle regioni, nonostante da decenni siano amministrate al meglio.

Alto