Napoli-Udinese, Sabato 12 novembre 2022 ore 15.00

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
Non sono per niente preoccupato di questo napoli. Ho più paura della Juventus in primis e delle melme.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,476
Il campionato si deciderà a gennaio. Se il Napoli supera indenne gli scontri diretti, ha molte possibilità di vincerlo. Se invece a fine mese il divario si sarà accorciato, lo perderà al 100%.

Reaction score
3,830
Questa è paura di vincere. Il classico braccino. Vedremo da gennaio quando giocheranno da favoriti “che non possono perdere sto campionato” …. Ma è tutto tranne che chiuso questo campionato.

Uguale a quando con Gattuso si l’ottava per il 4 posto e puntualmente la gara decisiva la si pareggiava x braccino. Stesso atteggiamento. Io son più fiducioso di ieri.
si può essere anche un pò di braccino..solo che noi avevamo Gattuso loro hanno Spalletti...ergo credo che Luciano abbia abbondantemente le skills per gestirlo

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,173
Niente, hanno avuto un blackout, ma sono comunque 3 punti.

E gli manca Karavella.

Purtroppo continuare con la lista di "se", con gli arbitri, e "contro il Milan questo e quello", non faremo che affossarci.
E mentre loro voleranno, noi magari saremo nel calderone del quarto/quinto posto.

Reaction score
38,375
Niente, hanno avuto un blackout, ma sono comunque 3 punti.

E gli manca Karavella.

Purtroppo continuare con la lista di "se", con gli arbitri, e "contro il Milan questo e quello", non faremo che affossarci.
E mentre loro voleranno, noi magari saremo nel calderone del quarto/quinto posto.
Se può risollevarti: gli ultimi due anni il campione d'inverno poi non ha vinto il titolo.
Meglio campioni d'italia o della befana come chapanoglu?

Alto