Napoli-Udinese, Sabato 12 novembre 2022 ore 15.00

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,244
Ma insomma, tra noi e loro ci sono 8 punti. Almeno 6 che non meritavamo ma che sono riusciti a fare. Fossero a +2 si starebbe parlando di tutt altro.
Questa mi ricorda un po' il "li abbiamo dominati 70 minuti e abbiamo perso 2-1". Frasi che giustamente son sempre state perculate quando eravamo noi dall'altra parte della barricata: basta essere onesti intellettualmente. Il calcio è anche questo, siamo a -8 e bisogna affrontare la realtà dei fatti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,064
Quindi leggendo queste prime 2 pagine scopro che il Napoli è primo per arbitri a favore,ribadisco,il Napoli che nel 2018 si è visto scippare uno scudetto in modo indegno proprio dagli arbitri.Sono molto deluso da come è diventato il tifo milanista,sarò strano io che di certe squadre guardo prima cosa esprimono sul campo e poi magari mi indigno se arriva qualche aiuto.
Beh diciamo che se gli togli il rigore di San Siro e quello contro l'empoli, sarebbero stati li con noi o molto vicini....

Reaction score
4,624
E' da un po' che non guardo l'Udinese, ma visti gli ultimi risultati, più che in fase calante mi sembra che stia ruzzolando a valle della classifica come una meteora. Direi tranquilla vittoria del Napoli che ha due possibilità: o la domina e vince in scioltezza, oppure ci pensa il "vento" favorevole a indirizzarla nel momento giusto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,642
Intanto il procuratore Capo dell'Aia è stato arrestato per narcotraffico...tutta brava gente nelle nostre istituzioni calcistiche...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,999
E' da un po' che non guardo l'Udinese, ma visti gli ultimi risultati, più che in fase calante mi sembra che stia ruzzolando a valle della classifica come una meteora. Direi tranquilla vittoria del Napoli che ha due possibilità: o la domina e vince in scioltezza, oppure ci pensa il "vento" favorevole a indirizzarla nel momento giusto.
Udinese più in difficoltà ultimamente. Priva di Udogie e Becao che sono giocatori chiave (Udogie è anche forte). Ma anche se la partita nascondesse insidie ci penserà oscimmien con un tuffo coefficiente 3.6

Reaction score
2,497
Onestamente i media fanno veramente tanto. Il Napoli è forte, ma se ne parla come se fosse il Real dei Galacticos. Questa cosa mi infastidisce parecchio, perché anche le squadre che entrano in campo sono psicologicamente plagiate dai media ed entrano molli.

Io tutta questa magia dei munnezzari mica la vedo.

A me sembra che ogni anno o media puntano a far ritornare la favola dei munnezzari che vincono lo scudetto e festeggiano per 20 anni. Cioè questi ancora rompono le palle con Maradona eddai.

Il Milan lo scorso anno era invece una squadra di serie b che ha vinto non si sa come. Tutti col coltello tra i dentro contro di noi, stessa cosa vale per quest'anno, basta vedere le dichiarazioni di guerra che fanno allenatori e giocatori delle altre squadre contro noi e non contro i munnezzari.

Ma vabbè.

Reaction score
9,072
Ma un pronostico serio no? :muhahah:
Per farti capire il mio rapporto coi pronostici: una volta non vinsi 2500 euro perché su 12 partite ne sbagliai una e quell’unica partita finì col risultato che avevo messo nella schedina ma dopo i tempi supplementari invece che nei 90 minuti. :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Per farti capire il mio rapporto coi pronostici: una volta non vinsi 2500 euro perché su 12 partite ne sbagliai una e quell’unica partita finì col risultato che avevo messo nella schedina ma dopo i tempi supplementari invece che nei 90 minuti. :asd:

Ok. Hai subito un trauma :muhahah:

Comunque facendolo sul forum se ti va bene ti guadagnI qualche applauso o in caso contrario qualche pernacchia.:muhahah:

Io vado per le pernacchie e dico Udinese:fuma:

Davidoff

Member
Reaction score
2,460
È vero che sono anche fortunati ma se si trovano così in alto da soli significa che sono più forti rispetto alla concorrenza che si sta rivelando inadeguata.
Sono spinti da arbitri e fortuna, fregac***i di quello che pensano i loro tifosi piangina “vittime del sistema”. Hanno un trattamento di favore da diversi anni, basta guardare le statistiche del var, e nello scontro diretto non sanno nemmeno loro come ne sono usciti vivi. Ripeto, il Milan attuale ha molti problemi e lacune, ma gli 8 punti di distacco a parità di condizioni extra-campo non esisterebbero.

Alto