Quindi leggendo queste prime 2 pagine scopro che il Napoli è primo per arbitri a favore,ribadisco,il Napoli che nel 2018 si è visto scippare uno scudetto in modo indegno proprio dagli arbitri.Sono molto deluso da come è diventato il tifo milanista,sarò strano io che di certe squadre guardo prima cosa esprimono sul campo e poi magari mi indigno se arriva qualche aiuto.
Capisco il tuo discorso e hai ragione da vendere ma fa sempre effetto vedere il napoli che ha peso politico e influenza nella stanza dei bottoni più di noi.
Perchè, parliamoci chiaro, i favori arbitrali non arrivano come la pioggia ma arrivano se hai potere.
Detto questo : facciamoci due domande sul perchè il napoli abbia più peso di noi.
Non mi sto lamentando e nemmeno piangendo però non scordiamo mai cosa hanno fatto lotito e adl coi tamponi, coi rinvii ecc ecc.
Il calcio italiano è cosi.
Non a caso Marotta catechizza gli arbitri dopo che li convoca a lezione.
Io non dimentico mai il designatore arbitrale che se ne esce con lo spot 'basta rigorini al milan!!'.
Roba che se accadeva ai tempi di galliani perdeva il posto il giorno dopo perchè quell'affermazione gravissima influenza e condiziona chi alla domenica ti arbitra.
Ci mancano peso e potere politico e mediatico e in campo dobbiamo faticare il triplo.
Invito tutti a guardare la prima mezz'ora inter-bologna e la soggezione con la quale l'arbitro stava in campo.
Quelli del bologna non sono impazziti da soli, è stato l'arbitro a farli sbroccare con gialli mirati, chirurgici e in una sola direzione.
Quelli dell'inter redarguiti a voce, i bolognesi sanzionati al primo fallo.
Leao ha più gialli di skriniar, ma scherziamo???
Lautaro manda sempre affanbrodo l'arbitro ed è impunito, leao ammonito alla prima parola o preso a muso duro dall'arbitro.
Io le guardo ste cose ..