Napoli - Udinese 19 marzo 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Non parliamo dei rigori non assegnati a noi o Torino, parlo solo della prestazione di Osimhen. Con un arbitraggio normale lui si era guadagnato un rigore contro Tomori e Kalulu. Tutto qui.

Non voglio nemmeno pensare a Torino-Inter che mi viene ancora un rabbia da spaccare tutto.
Vuoi parlare della prestazione di Oshimen? dimmi quanti tiri ha fatto? quante volte ha saltato l’uomo per creare superiorità numerica ? per me contro di noi mai. Il bistrattato Giroud nonostante sia un palo della luce nelle partite importanti si è dimostrato più decisivo per ora dei Vari Lautaro, Dzeko Oshimen e via dicendo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Ero rimasto che il campionato era fatto da 38 partite. Quante gliene ha risolte Osimhen in due stagioni nonostante una valanga di infortuni in mezzo?
Io non ricordo…ma guarda ne ha risolte talmente tante che l’anno scorso il Napoli è arrivato quinto…

Reaction score
38,494
Che osimehn logora le difese fisicamente e che negli spazi crea sempre grattacapi non ci sono dubbi ma tecnicamente lascia molto a desiderare.
Il Napoli lo ha pagato comunque tantissimo e per me quei soldi non li vale nemmeno.
Non lo reputo nemmeno lontanamente un top.

Il centravanti della Roma è già superiore.
Mio modesto parere tecnico.

In Italia i profili fisici fanno sempre bella figura.
Mi ha impressionato invece per l'ennesima volta udogie.
Testa alta e tocco di palla sopraffino.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Io non ricordo…ma guarda ne ha risolte talmente tante che l’anno scorso il Napoli è arrivato quinto…
Ha saltato quasi due mesi e buona parte del girone d'andata per la lussazione alla spalla e si è beccato pure il covid...

Ma vabbè, è una *****, che ti devo dire.

Poi a me non interessa lui nello specifico, mi interessa avere un bomber di livello nel futuro prossimo del Milan.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Che osimehn logora le difese fisicamente e che negli spazi crea sempre grattacapi non ci sono dubbi ma tecnicamente lascia molto a desiderare.
Il Napoli lo ha pagato comunque tantissimo e per me quei soldi non li vale nemmeno.

Abraham è un grande attaccante molto più forte di Oshimen magari è meno veloce ma tecnicamente è una spanna sopra. Tra 4-5 anni se rimane con i piedi per terra arriverà al livello tranquillamente di Lewandoski.

Reaction score
38,494
Abraham è un grande attaccante molto più forte di Oshimen magari è meno veloce ma tecnicamente è una spanna sopra. Tra 4-5 anni se rimane con i piedi per terra arriverà al livello tranquillamente di Lewandoski.
Forte come lewa in area non credo ma diverrà un bel 9.
Io francamente provo pena per la serie A quando vedo gente come Beto.
Ma che roba è?
Ma meglio Ciccio caputo tutta la vita.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Ha saltato quasi due mesi e buona parte del girone d'andata per la lussazione alla spalla e si è beccato pure il covid...

Ma vabbè, è una *****, che ti devo dire.

Poi a me non interessa lui nello specifico, mi interessa avere un bomber di livello nel futuro prossimo del Milan.
Ma non è una ***** è un buon giocatore ma non è un top. In Italia purtroppo abbiamo il vizio di idolatrare il primo che arriva per due prestazioni buone. Comunque può aver saltato tante partite ma negli scontri diretti quest’anno è stato nullo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Forte come lewa in area non credo ma diverrà un bel 9.
Io francamente provo pena per la serie A quando vedo gente come Beto.
Ma che roba è?
Ma meglio Ciccio caputo tutta la vita.
Abraham è giovane puoi tranquillamente arrivare a quel livello lì, certo come dicevo se rimane umile ovviamente.

Reaction score
14,105

Mi ha impressionato invece per l'ennesima volta udogie.
Testa alta e tocco di palla sopraffino.
purtroppo in Italia basta essere fisicati che hai risolto la metà dei problemi. Per me bisogna migliorare questo aspetto nel Milan

Alto