Napoli - Udinese: 11 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Il napoli con osimehn è tutta un'altra squadra.
Io sono sempre più convinto che se noi, napoli e aggiungo anche juve avessimo avuto tutti i titolari a disposizione per tutta la stagione come invece ha avuto l'inter, l'inter non avrebbe mai vinto lo scudetto.
Provate a fare il ragionamento opposto: guardate le partite saltate da osimehn ed ibra e quelle saltate da lukaku. Se i primi 2 avessero giocato 35 partite e lukaku 20 l'inter avrebbe vinto lo scudetto comunque?

Reaction score
14,301
emamilan99;2333488 ha scritto:
Io sono sempre più convinto che se noi, napoli e aggiungo anche juve avessimo avuto tutti i titolari a disposizione per tutta la stagione come invece ha avuto l'inter, l'inter non avrebbe mai vinto lo scudetto.
Provate a fare il ragionamento opposto: guardate le partite saltate da osimehn ed ibra e quelle saltate da lukaku. Se i primi 2 avessero giocato 35 partite e lukaku 20 l'inter avrebbe vinto lo scudetto comunque?

ma perchè paragoni un professionista con un tamarro e con un ex calciatore?

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Hellscream;2333452 ha scritto:
Io spero che il Napoli vinca perché i mafiosi devono andare in EL.
Quotone.
Poi è anche palese che siano le prime 4 attuali a meritare i primi 4 posti.

E in ogni caso, in ottica futura, è meglio una juventus in europa league. Anzi aprissero pure un bel ciclo fallimentare targato pirlo e 6° posto fisso ogni anno

Reaction score
34,910
emamilan99;2333488 ha scritto:

Straconvinto anche io.
Spesso ho toccato questo argomento ma il nostro forum pullula di strenui difensori dell'inter.

Per me i nerazzurri non hanno vinto il campionato ma la covid-serie A, giusto per contestualizzare il tutto.
Sin dal primo giorno di campionato ho sempre sostenuto che il napoli ha uno squadrone e che per i trascorsi, gli ultimi campionati e le gerarchie avrebbe dovuto lottare per lo scudetto.

Una squadra non si inventa vincente dalla sera al mattino.
Il gruppo napoli è stato costruito e migliorato negli anni e viene da campionati clamorosamente importanti nel ciclo prima di sarri e poi di ancelotti.
Ma stranamente i difensori di gattuso sono gli stessi che invece sminuiscono i valori tecnici del napoli.