Napoli: tifosi vs Spalletti:"Vattene".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,472
forse non mi sono spiegato bene, non ho detto che italiano debba avere lo stesso stipendio di spalletti, ho detto che delamentis sa che l'anno prossimo il 4 posto non è sicuro come è stato gli anni passati, quindi rischiare di pagare tanti soldi spalletti e non entrare in coppa è un rischio che evidentemente non si puo permettere, quindi sara ben felice di levarsi il peso di quello stipendio
Ah ok, non avevo capito.

Reaction score
14,301
E ci mancherebbe pure che italiano pretenda lo stipendio di spalletti.
Poi se trova chi glieli da i soldi buon per lui ma le gerarchie esistono e sono chiare, per chi vuole vederle.

A adl interessa solo il posto in champions, non ti fare fuorviare, e in champions ci è arrivato.
Tutte queste pretese francamente non le capisco.
Si sono sgretolati sul più bello ma hanno giocato un campionato superiore a quello dello scorso anno.

Il campionato è un percorso a tappe, non si può fare una mera valutazione in punti.

Premetto che non sono un fan di spalletti e non sono contro gattuso o italiano ma un pò di onestà intellettuale ci vuole e spalletti non può stare nella stessa frase con gli altri due.

Poi magari italiano e gattuso diventeranno più bravi, possibile, ma oggi devono farsi.
quoto, ma anche gattuso ed italiano non possono stare nella stessa frase.
d'altronde gattuso ha sempre fallito l'obiettivo e spalletti lo ha sempre centrato, quest'anno anche comodamente facendoli sognare anche qualcosa in più del piazzamento.
ma era scontato che con la stessa rosa e 2 allenatori con così diverse capacità il risultato sarebbe stato migliore.

su italiano non so, non lo conosco.
so solo una cosa e penso di essere stato l'unico qua dentro a dirla: quando tutti si segavano per vlahovic alla juve io dissi che la metà dei suoi gol era merito del gioco della fiorentina e che non valeva la cifra. esagerando ho detto che anche piatek avrebbe fatto bene e poi è stato così.
vlahovic è forte, ma non così forte. io mi tengo origi adesso perchè per me da come lo ricordo è più completo.

Reaction score
4,300
quoto, ma anche gattuso ed italiano non possono stare nella stessa frase.
d'altronde gattuso ha sempre fallito l'obiettivo e spalletti lo ha sempre centrato, quest'anno anche comodamente facendoli sognare anche qualcosa in più del piazzamento.
ma era scontato che con la stessa rosa e 2 allenatori con così diverse capacità il risultato sarebbe stato migliore.

su italiano non so, non lo conosco.
so solo una cosa e penso di essere stato l'unico qua dentro a dirla: quando tutti si segavano per vlahovic alla juve io dissi che la metà dei suoi gol era merito del gioco della fiorentina e che non valeva la cifra. esagerando ho detto che anche piatek avrebbe fatto bene e poi è stato così.
vlahovic è forte, ma non così forte. io mi tengo origi adesso perchè per me da come lo ricordo è più completo.
su vlaovic è un po il dilemma se è nato prima l'uovo o la gallina, non si sa se era merito del gioco della fiorentina o del non gioco di allegri

Reaction score
3,275
I tifosi del Napoli contro Spalletti. Esposto uno striscione con invito a lasciare il club azzurro in cambio della Panda che gli fu rubata a inizio stagione.

nz_fORyx
To be continued.

Poi si lamentano perché non vincono una mazza. La squadra è la stessa di Gattuso alla fine.

Reaction score
21,546
Penso che i tifosi napoletani siano i tifosi più stupidi (calcisticamente parlando) di tutta Italia.

Hanno avuto il coraggio di cacciare Carletto,imputando a lui la mancanza di risultati,per poi andare ad ingaggiare Ottuso come allenatore.
Finito con Ottuso sono passati a Spalletti.
Erano veramente convinti di vincere qualcosa,perchè "la nostra squadra non è inferiore a nessuno",e invece ancora una volta tornano a casa con 0 tituli.

E non contenti,ora vogliono fare le scarpe anche a Spalletti.
Ma quando capiranno che non vinceranno MAI più niente ?

Primo perchè il loro è un ambiente malato,marcio,fetido.
E poi perchè hanno un padre-padrone come De Laurentis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto