Adl ha letteralmente ipnotizzato la piazza.
Tutti convinti ora che lo scudetto si è perso per colpa degli arbitri e non perchè una 500 non può battere una ferrari....
E intanto adl e familiari col calcio ci guadagnano fior di quattrini.
Se inter e milan fossero ancora sui loro livelli il sistema napoli crollerebbe.
Mors tua, vita mea.
Adl ha approfittato alla grande dell'assenza ingiustificata delle milanesi al gran ballo delle grandi.
Certamente sì, ma gli va dato atto che gestisce il Napoli in modo straordinario. Una bottega artigianale in mezzo alle multinazionali, alla fine il risultato è sempre di grande qualità nonostante cessioni eccellenti e ricchissime.
Adesso intenderebbe passare alla cassa coi vari Mertens Koulibaly Callejon Hjsaj (forse anche Insigne, occhio a Raiola

) e scaricare le responsabilità della rivoluzione tecnica su Sarri... che dal canto suo ha capito l'antifona (ovvero squadra da ricostruire da capo) e intende dileguarsi.
Situazione che da quelle parti succede ciclicamente (Mazzarri, Benitez, ora Sarri) e che ADL devo dire ha sempre dimostrato di saper gestire magistralmente.
Sul discorso delle concorrenti hai pienamente ragione, lo stesso discorso si potrebbe applicare anche a Roma e Lazio. Se le milanesi facessero quello che dovrebbero fare sarebbero tutti quanti ben declassati, ma la verità è che quella che se ne sta veramente approfittando è la Juventus che ha ormai trasformato la competizione per lo scudetto allo stesso livello del campionato croato.