Napoli su Piatek, ma il Milan resiste.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se vendiamo pure quei due o tre buoni che abbiamo, meglio lasciar perdere. A che c... ti serve rispettare il FFP se poi in Champions comunque non ci vai perché hai la squadra scarsa?

Se vendiamo pure questo Paul Singer è meglio che se ne vada a morire ammazzato.

Reaction score
3,318
Se fosse venduto non mi strapperei i capelli,
l'unico che mi creerebbe dispiacere è Paqueta... gli altri assolutamente no.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma ti costa tanto aspettare ? io non capisco.
Trai conclusioni sul nulla.

Guarda, ora Conte praticamente è già all’Inter, a noi arriverà uno scappato di casa in panchina come Dj Francesco o Giamburrasca.

Già solo questo fa capire in che mani siamo.

Se a questo si aggiungono le voci sul mercato lacrime e sangue che ci aspetta è difficile non provare rabbia. Sono stanco di proprietà indegne di questo club. Stanco.

Reaction score
659
Se fosse venduto non mi strapperei i capelli,
l'unico che mi creerebbe dispiacere è Paqueta... gli altri assolutamente no.

Sarà che ha sempre giocato fuori ruolo, ma a me Paqueta non entusiasma. Sarò esagerato ma se arrivasse qualcuno con 60 milioni ci penserei seriamente... In ogni caso dubito ci sia qualcuno disposto a spenderli per quanto mostrato sino ad ora.

Reaction score
39,003
Come riporta Alfredo Pedullà su Radio Marte, il Napoli è interessato a Piatek.
Ma al momento i partenopei non hanno maggiori chance di acquistarlo rispetto ad altre concorrenti.

Il Milan proverà a resistere agli assalti e farà di tutto per proteggere il suo investimento. Dipenderà però molto dall'allenatore in arrivo.

Adl non deve nemmeno bussare alla nostra porta.
Vade retro.

Reaction score
3,318
Sarà che ha sempre giocato fuori ruolo, ma a me Paqueta non entusiasma. Sarò esagerato ma se arrivasse qualcuno con 60 milioni ci penserei seriamente... In ogni caso dubito ci sia qualcuno disposto a spenderli per quanto mostrato sino ad ora.

Il tema è che è l'unico potenziale campione,
guarda sempre avanti, salta l'uomo, tenta giocate, mette la palla dove va messa...

ha la stoffa come si dice in questi casi.

Gattuso gli da troppi compiti difensivi, troppi...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,488
Secondo me i tasselli fissi devono essere: Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Kessie, Paquetà, Piatek

Questa spina dorsale accerchiata da grandi giocatori e diremo la nostra.

Perfino Kessie , se ci metti accanto Pirlo (passamela) e un Paquetà finalmente completo e maturo, potrebbe essere un gran giocatore.

Ok, ci sta come cosa..anche se gigio con quell'ingaggio potrebbe essere sacrificabile..Kessie magari diventerà forte, ma i giocatori muscolari non sono così rari e se qualcuno ci offrisse 40-45 milioni lo cederei se servisse a finanziare dei piedi buoni

Reaction score
523

E' da un pò che lo volevo dire pure io, ma ho deciso di astenermi dal giudicarlo fino all'anno prossimo. Fino adesso non ha entusiasmato nemmeno me.

Alto