Napoli su Piatek, ma il Milan resiste.

Reaction score
659
Il tema è che è l'unico potenziale campione,
guarda sempre avanti, salta l'uomo, tenta giocate, mette la palla dove va messa...

ha la stoffa come si dice in questi casi.

Gattuso gli da troppi compiti difensivi, troppi...
Sono d'accordo con tutta la prima parte, la mia paura è che ci siamo abituati ad anni ed anni di giocatori penosi, e la prima volta che andiamo a prendere un ragazzo con ottime qualità ci esaltiamo fin troppo.
Secondo me gioca a ritmi un po' troppo compassati per essere un campione nel calcio di adesso. In premier, che attualmente è il terreno dei campioni, non ce lo vedrei per esempio... Poi spero di sbagliarmi ovviamente, però sono sicuro che se non iniziamo a mettergli accanto gente di qualità fa la fine di tutti i buoni prospetti inseriti in contesti mediocri.

Reaction score
3,317
Sono d'accordo con tutta la prima parte, la mia paura è che ci siamo abituati ad anni ed anni di giocatori penosi, e la prima volta che andiamo a prendere un ragazzo con ottime qualità ci esaltiamo fin troppo.
Secondo me gioca a ritmi un po' troppo compassati per essere un campione nel calcio di adesso. In premier, che attualmente è il terreno dei campioni, non ce lo vedrei per esempio... Poi spero di sbagliarmi ovviamente, però sono sicuro che se non iniziamo a mettergli accanto gente di qualità fa la fine di tutti i buoni prospetti inseriti in contesti mediocri.

Esatto,
sarebbe da valutare in un contesto diverso, con schema e gioco diverso...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,056
Secondo me i tasselli fissi devono essere: Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Kessie, Paquetà, Piatek

Questa spina dorsale accerchiata da grandi giocatori e diremo la nostra.

Perfino Kessie , se ci metti accanto Pirlo (passamela) e un Paquetà finalmente completo e maturo, potrebbe essere un gran giocatore.

"Baka non sa fare un passaggio e ha solo le grandi leve" mentre "Kessie può essere un gran giocatore" ?
OK.

Reaction score
14,301
Come riporta Alfredo Pedullà su Radio Marte, il Napoli è interessato a Piatek.
Ma al momento i partenopei non hanno maggiori chance di acquistarlo rispetto ad altre concorrenti.

Il Milan proverà a resistere agli assalti e farà di tutto per proteggere il suo investimento. Dipenderà però molto dall'allenatore in arrivo.

"proverà a resistere agli assalti del NAPOLI"???????????????????

scusate, ma esiste forse un universo parallelo dove il napoli può portarci via dei giocatori contro la nostra volontà???
ma per favore

Andris

Senior Member
Reaction score
16,017
non vedo cosa se ne facciano,visto che finalmente si è sbloccato milik.
non possono giocare contemporanemnte callejon,mertens,insigne,milik più un altro attaccante
non siamo sui videogiochi,peraltro Ancelotti gioca sempre con il 4-4-2

Reaction score
12,910
Ok, ci sta come cosa..anche se gigio con quell'ingaggio potrebbe essere sacrificabile..Kessie magari diventerà forte, ma i giocatori muscolari non sono così rari e se qualcuno ci offrisse 40-45 milioni lo cederei se servisse a finanziare dei piedi buoni

non lo so, vero che l' ingaggio è alto.

Ma quanto spenderemmo poi nei prossimo 15 anni a cercare portieri?

Io sono della filosofia che, se davvero ambisci a vincere, quando hai il **** di trovarti qualcuno di talento devi fare di tutto per tenertelo.

Altrimenti non vincerai MAI, al pari di squadre come Roma o Napoli.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,995
Guarda, ora Conte praticamente è già all’Inter, a noi arriverà uno scappato di casa in panchina come Dj Francesco o Giamburrasca.

Già solo questo fa capire in che mani siamo.

Se a questo si aggiungono le voci sul mercato lacrime e sangue che ci aspetta è difficile non provare rabbia. Sono stanco di proprietà indegne di questo club. Stanco.

Ma chi l'ha detto ? Ti stai basando sul nulla cosmico.
Non c'è uno straccio di verità.

Reaction score
12,910
"Baka non sa fare un passaggio e ha solo le grandi leve" mentre "Kessie può essere un gran giocatore" ?
OK.

Come caratteristiche non c' entrano proprio nulla, Kessie ha fisico, corre come un dannato 90 minuti.

Si inserisce, non sbaglia un rigore. Come ho detto mille volte, avesse anche i piedi sarebbe al Real

Giocatore di tutt' altra pasta, e con più margini di miglioramento a mio avviso.

E comunque ho sottolineato 30 volte, che Bakayoko ci stava in rosa. Potresti ricordarti pure questo!!

Alto