Napoli - Spezia. C. Italia. 28 gennaio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,268
Napoli - Spezia, ultimo quarto di finale di Coppa Itala. Si gioca giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 21 al San Paolo di Napoli.

Dove vedere Napoli - Spezia in tv?

Diretta sulla Rai dalle ore 21.

Reaction score
3,969
Napoli già 3-0

Comunque la finale sarà Juventus-Atalanta, a seconda di come saranno messi in campionato i gobbi decideranno chi vincerà

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Alle semifinali Napoli-Bèrghem, giusto? Rino è la bestia nera di quell’uomo di m di Gasperini. Forza Rino e forza Napoli! Sarò più napoletano di un napoletano, quella sera.

Djerry

New member
Reaction score
286
Se questo capisce che deve giocare 433 e già che c'è tenere in panchina sua dannosità Bakayoko, faccio fatica a vederli arrivare non solo dietro a noi, ma pure dietro a tanti altri.

Semifinali apertissime e sanguinarie con per altro tutte le 4 squadre che ci inseguono: un jolly enorme a nostro vantaggio!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nella doppia sfida praticamente impossibile. Nella partita secca forse avrebbe avuto chances.

Vedremo. Nel 2018/2019 2-2 e 3-1 in campionato alla guida di un Milan infinitamente più scarso di questo. E quest’anno gli ha già dato un 4-1. Speriamo che gliela incarti per bene.

Reaction score
3,969
Vedremo. Nel 2018/2019 2-2 e 3-1 in campionato alla guida di un Milan infinitamente più scarso di questo. Speriamo che gliela incarti per bene.

Io mi riferisco alla Coppa.
Presto ci sarà Atalanta-Napoli anche in campionato.
Il Napoli cercherà di arrivare pronto a quella partita, Rino è a rischio esonero se perde il treno Champions League (e deve giocare anche con la Juve).
I dopati bergamaschi invece correranno come cavalli per tutti i 270' delle 3 sfide.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io mi riferisco alla Coppa.
Presto ci sarà Atalanta-Napoli anche in campionato.
Il Napoli cercherà di arrivare pronto a quella partita, Rino è a rischio esonero se perde il treno Champions League (e deve giocare anche con la Juve).
I dopati bergamaschi invece correranno come cavalli per tutti i 270' delle 3 sfide.

Su questo non ci piove. Ma Rino per il suo modo di giocare è proprio il counter quasi perfetto. Paradossalmente il Milan di Gattuso avrebbe avuto più chances l’altro giorno, nonostante il livello molto più basso (persino più basso di quel Milan senza 5 titolari). È questo che mi fa ben sperare. Senza contare che anche il livello dei giocatori del Napoli è superiore quello degli atalatrini, per me (ciò che ha fregato noi è l’aver giocato senza titolari e senza strategia, avremmo dovuto stare raccolti e sfruttare le ripartenze con Leao punta a scavalcare i difensori, invece giocare con un centrocampo a due senza Bennacer e senza Chala e senza ali che aiutassero in contenimento è stato un suicidio vero).

Alto