Harder al Rennes. È fatta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,427
Io sono molto pigro e tutte ‘ste domande non me le faccio. Penso solo: vabbè 10 azioni buone le farei pure io. E neanche faccio partire il video. :asd:
Appunto..ma fidati che pure in quelle azioni buone vedi i campioni..
Per dire Leao..
L'ho detto fin da subito che non sa tirare, si vedeva da ogni azione..sono passati cosa, 5-6 anni? Ancora tira ciabattate strozzate

Reaction score
5,235
Appunto..ma fidati che pure in quelle azioni buone vedi i campioni..
Per dire Leao..
L'ho detto fin da subito che non sa tirare, si vedeva da ogni azione..sono passati cosa, 5-6 anni? Ancora tira ciabattate strozzate
Però se guardi i video di Leao di adesso ci mettono dentro le volte che ha azzeccato i tiri.

Cantastorie

Member
Reaction score
289
A bola: l'ttaccante dello Sporting, Conrad Harder, precedentemente accostato al Milan, ha scelto di trasferirsi al Rennes, preferendo il club francese per avere maggiori opportunità di gioco.

il trasferimento di Harder al Rennes dovrebbe concretizzarsi per una cifra superiore ai 20 milioni di euro, segnando un importante colpo di mercato per il club francese e un'occasione mancata per il Milan.

Vedi l'allegato 10430
Io vorrei capire il momento esatto in cui si è passati dal "Harder è stato offerto al Milan" al "Harder ha scelto il Rennes, nel farlo il giocatore ha urlato Milan Emmenthal, denudandosi ed offrendosi in sacrificio alla Divina Gazzetta dello Sporc"

Alto