Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non parlo dei festeggiamenti, anche se pure li dipende da come festeggi... Vedi l'argentina dopo la vittoria mondiale.
Già i tifosi del Napoli sono piagnoni e antisportivi da far paura, post vittoria mi immagino una sorta di fusione del peggio dei tifosi atalantini interisti e juventini in un solo corpo.
Il Napoli squadra è una cosa, ma la tifoseria è una delle peggiori senza dubbio.
Immagina poi il delirio di onnipotenza di uno come De Laurentis...
Non parlo dei festeggiamenti, anche se pure li dipende da come festeggi... Vedi l'argentina dopo la vittoria mondiale.
Già i tifosi del Napoli sono piagnoni e antisportivi da far paura, post vittoria mi immagino una sorta di fusione del peggio dei tifosi atalantini interisti e juventini in un solo corpo.
Il Napoli squadra è una cosa, ma la tifoseria è una delle peggiori senza dubbio.
Io sono campano. Non immaginate neanche lontanamente cosa sia capaci di fare. Sono i tifosi più antisportivi del mondo. Sulla squadra invece nulla da dire, meglio il Napoli dell'Inter.