Napoli-Roma, domenica 29 gennaio 2023, ore 20.45

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,707
Dopo oltre 30 anni hanno diritto pure loro a festeggiare qualcosa.

Non parlo dei festeggiamenti, anche se pure li dipende da come festeggi... Vedi l'argentina dopo la vittoria mondiale.

Già i tifosi del Napoli sono piagnoni e antisportivi da far paura, post vittoria mi immagino una sorta di fusione del peggio dei tifosi atalantini interisti e juventini in un solo corpo.

Il Napoli squadra è una cosa, ma la tifoseria è una delle peggiori senza dubbio.

Immagina poi il delirio di onnipotenza di uno come De Laurentis...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Non parlo dei festeggiamenti, anche se pure li dipende da come festeggi... Vedi l'argentina dopo la vittoria mondiale.

Già i tifosi del Napoli sono piagnoni e antisportivi da far paura, post vittoria mi immagino una sorta di fusione del peggio dei tifosi atalantini interisti e juventini in un solo corpo.

Il Napoli squadra è una cosa, ma la tifoseria è una delle peggiori senza dubbio.

Immagina poi il delirio di onnipotenza di uno come De Laurentis...

Certo, ma ciascuno festeggia a modo suo. Visto che tutte le altre squadre si sono dimostrate inferiori bisogna accettarne anche le conseguenze.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Non parlo dei festeggiamenti, anche se pure li dipende da come festeggi... Vedi l'argentina dopo la vittoria mondiale.

Già i tifosi del Napoli sono piagnoni e antisportivi da far paura, post vittoria mi immagino una sorta di fusione del peggio dei tifosi atalantini interisti e juventini in un solo corpo.

Il Napoli squadra è una cosa, ma la tifoseria è una delle peggiori senza dubbio.

Immagina poi il delirio di onnipotenza di uno come De Laurentis...
Io sono campano. Non immaginate neanche lontanamente cosa sia capaci di fare. Sono i tifosi più antisportivi del mondo. Sulla squadra invece nulla da dire, meglio il Napoli dell'Inter.
 

Similar threads

Alto
head>