Napoli-Roma. 28 aprile ore 18. Tv e Streaming

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,145
Reaction score
5,397
Sto Osimehn comunque è proprio forte, fa reparto da solo, anche in una giornata non brillante
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,575
Reaction score
6,557
Comunque per quelli del "l'allenatore non conta cit" voglio farvi ricordare che il Napoli di Spalletti sembrava il Brasile anni 70.... gli stessi identici giocatori che hanno vinto lo scudetto (Kim Jung a parte che è andato via) con tre allenatori diversi, sembrano 11 idioti raccolti per strada..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,145
Reaction score
5,397
Rigore netto, non poteva non darlo. L’unico modo per non darlo sarebbe stato con chiamare l’arbitro a rivedere (modo che sarebbe stato usato in caso di melme)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,271
Reaction score
8,992
Se vince il Napoli siamo aritmeticamente in CL :sisi: 12 punti dalla Roma a 4 partite dalla fine, ma abbiamo a favore lo scontro diretto. Quindi male che vada facciamo quinti a pari punti con la Roma ma passiamo noi per lo scontro diretto quindi Roma sesta e noi quinti a pari punti :asd:
 

Similar threads

Alto