Napoli-Roma 18 aprile 2022 - ore 19.00

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,335
Reaction score
8,847
Per me é giusto non assegnare rigore. Meret entra e blocca il tiro, un portiere deve poter entrare cosi.
In termini difensivi: Prima tocca la palla, poi il uomo.


Ma a livello generale questa partita é un altro spettacolo indegno per la Serie A. Giocatori che tuffano dopo ogni tocco e rimangono per terra con infortuni fake, discussioni e interruzioni a gogo.
Ormai gran parte del calcio iltaliano è così: metà giocato e metà simulato. Che schifo.
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,406
Reaction score
47,230
Per me é giusto non assegnare rigore. Meret entra e blocca il tiro, un portiere deve poter entrare cosi.
In termini difensivi: Prima tocca la palla, poi il uomo.


Ma a livello generale questa partita é un altro spettacolo indegno per la Serie A. Giocatori che tuffano dopo ogni tocco e rimangono per terra con infortuni fake, discussioni e interruzioni a gogo.
La blocca ?
Mi pare l'abbia respinta e l'atterramento di Zaniolo impedisce allo stesso di poterla rigiocare.
Danno arrecato per intervento scomposto e rigore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Per me é giusto non assegnare rigore. Meret entra e blocca il tiro, un portiere deve poter entrare cosi.
In termini difensivi: Prima tocca la palla, poi il uomo.


Ma a livello generale questa partita é un altro spettacolo indegno per la Serie A. Giocatori che tuffano dopo ogni tocco e rimangono per terra con infortuni fake, discussioni e interruzioni a gogo.

Chissà sè un giorno verrà introdotto il tempo effettivo di gioco per evitare questa schifezza.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
15,438
Reaction score
4,678
Zaniolo infortunato. Sto ragazzo oltre ad avere una testa da Cassano ha un fisico di cristallo. Voglio proprio vedere il demente che va a pagare oltre 25 milioni per sto ragazzo.
 

Similar threads

Alto