Napoli: rivolta contro De Luca. Gente in piazza. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,952
Ma prendetevela con quegli incapaci a Roma, cosa deve fare il povero De Luca.

Reaction score
14,301
Assolutamente. La colpa è sempre dei soliti delinquenti. Come scritto, l'errore sta sempre a monte.

Ma senza più terapie intensive, l'unica soluzione è chiudere. Per forza.

Di questo lo sceriffo deve risponderne. E pure quelli che lo hanno votato a valanga.

appunto.

ed in più lo hanno votato loro.... 1 mese fa. le conoscevano le sue idee.

Reaction score
911
Lo avete votato 30 giorni fa ed ora che cercate?
Percentuali bulgare ed ora si lamentano?, ma prima di mettere la X avevano sentito che diceva De Luca, o si erano fatti prendere dal cabaret e dai lanciafiamme?
Comunque qualora l'ordine di chiusura dovesse essere ritenuto illegittimo pretendo che la Corte dei Conti recuperi il danno Erariale.

Nel merito so solo che ad alcuni... avevano detto che le TI erano piene perchè c'erano dei posti riservati.....
Rimanete nella melma e non vi lamentate.

Reaction score
12,632
Non so ragazzi, ho questa sensazione :lol:

1) se in Italia sarà un inferno > colpa del governo

2) se in italia si andrà in lockdown > sarà colpa del governo

Mi sa che è già stata stabilita ogni colpevolezza per ogni scenario.

Secondo me la colpa è solo del virus.
Il governo fa quel che può con ovvi errori.

La gente come sempre, fatica a comprendere e quindi spacca le palle.

Noto che molti lanciano accuse avendo totale ignoranza di alcuni dati ( vedi terapie intensive, in Italia ci sono 3/4 mila respiratori inutilizzati e non per colpa dei Conteeeehhhheheheheh1!+11!/+!! )

Senza dimenticare che medici e infermieri specializzati non di kakano fuori la mattina come la peperonata della sera precedente.
E per chi ha davvero la memoria brevissima, anche a marzo abbiamo avuto bisogno di medici provenienti dall' estero.
Cosa che per ovvie ragioni adesso non potrà piu avvenire

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non per incensare DeLuca , ma trovatemi una soluzione ora come ora.
Da marzo stan mettendo cerottoni su una malattia gravissima, han fatto chiudere attività su attività han messo in difficoltà un sacco di lavoratori e ora siamo di nuovo allo stesso punto.
C'è da avvilirsi,sinceramente, io non vedo soluzioni se non il vaccino, realmente non ce ne sono altre di fronte a questa malattia.
E' comprensibile la rabbia, è comprensibile tutto, ma non si va da nessuna parte, nè con la protesta di chi lotta per il proprio lavoro ne con i negazionisti che sono stati uno dei grandi mali di questi mesi, han fatto più danno loro di un meteorite.
Cari amici ma ci rendiamo conto che siamo di fronte ad un qualcosa di enorme, l'umanità ha fallito a non prevederlo a non organizzarsi tutta insieme per creare una rete già pronta per aiutare i bisognosi, per salvare chi avrebbe perso tutto in caso di pandemia, il fallimento è della politica tutta.
Alla fin fine sti schifosi dei cinesi che han fatto tutto questo son quelli che han reagito meglio e han dimostrato di essere una nazione duratura basata sul noi (a suon di frustate lo so, non li sto incensando ma sono realista) e non sull'io.
Qui abbiamo ormai tanta di quella indipendenza,di bel vivere, che crediamo tutti di essere solo e soltanto io io io.
Il sistema tutto, sociale bancario lavorativo è un io grosso così.
Il nostro sistema è fallimentare sul lungo andare, è troppo blando, non ha le basi per poter reggere, la politica fa solo gli interessi delle grandi industrie, se la smettessimo di premiare il consumismo sfrenato, se iniziassimo a frenare un attimo un pochino se non altro, tornando a coltivare i campi piuttosto che a esibire jaguar e troione al nostro fianco, forse torneremmo a capire realmente cosa voglia dire la vita, nella sua accezione più intima.
Scusate lo sfogo ragazzi ,non prendetemi a male, ogni tanto mi frullano e mi devo sfogare un po' ad minchiam.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458

Noto che molti lanciano accuse avendo totale ignoranza di alcuni dati ( vedi terapie intensive, in Italia ci sono 3/4 mila respiratori inutilizzati e non per colpa dei Conteeeehhhheheheheh1!+11!/+!! )
Senza dimenticare che medici e infermieri specializzati non di kakano fuori la mattina come la peperonata della sera precedente.
E per chi ha davvero la memoria brevissima, anche a marzo abbiamo avuto bisogno di medici provenienti dall' estero.

Pazzo ma che dici? Ma se sti farabutti non hanno fatto altro che scaricare sistematicamente la colpa a terzi... Non é colpa loro di nulla, loro sono bravi, belli, buoni, perfetti. Hanno persino incolpato i fascisti porca trota.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,422

Condivido.
In questo momento qualsiasi scelta si faccia può essere deleteria semplicemente perché c'è una Pandemia in corso.
Altri Paesi nel mondo,con economie e un sistema Sanitario migliore del nostro stanno soffrendo. bisogna semplicemente prendere atto di tutto questo e cercare di fare ognuno del proprio meglio.
Gli errori vanno ricercati magari nelle scelte degli ultimi 15-20 anni che hanno depotenziato il nostro SSN. E conte non esisteva ancora.
Ragion per cui non oso immaginare a che punto saremmo se a prendere decisioni oggi ci fosse un Salvini, un Berlusconi un Renzi o uno Zingaretti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto