Napoli: rivolta contro De Luca. Gente in piazza. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Vero. Infatti è alto il rischio che sia controproducente.

D'altra parte, se si vuole inveire e dimostrare con forza le proprie ragioni, vedo pochi altri sistemi. Usare la logica e la diplomazia con questi cialtroni al governo sembra sia fuori discussione.

Da una parte non le vorrei mai vedere queste scene. Da quell'altra mi fa piacere, è ora che qualcuno si dia una regolata.

Speriamo non intervenga l'esercito e rimanga tutto nella norma.

Io sono contro la violenza, anche se nel tempi i miei commenti si sono fatti sempre più aggressivi... Il punto é che sti personaggi che ti deridono la violenza la istigano

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
L'errore è stato aver dormito per mesi invece di aver preparato seriamente la nazione alla seconda ondata. Sono ancora una volta loro i colpevoli principali. Ora possiamo solamente limitare i danni.

Ciò che fa girar le balle é che a marzo abbiamo pagato io e te, ed oggi, nonostante le loro , paghiamo sempre io e te. É questo a mandarmi il sangue al cervello

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Io sono contro la violenza, anche se nel tempi i miei commenti si sono fatti sempre più aggressivi... Il punto é che sti personaggi che ti deridono la violenza la istigano

La violenza non va bene, ma secondo me è giustificata quando non c'è altra alternativa e devi combattere contro essa stessa. Gandhi era un grande ma di questi tempi credo che il suo pensiero diventi sempre più anacronistico.

Detto questo, ne ragionavamo oggi, queste manifestazioni non so quanto possono essere produttive. Rischiano di essere un boomerang.

Certo è che non si può andare avanti così, la gente non ne puole più, stiamo arrivando ai limiti di sopportazione. Cristo, è il 2020 AD e ancora stiamo nelle mani degli sciacalli.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ciò che fa girar le balle é che a marzo abbiamo pagato io e te, ed oggi, nonostante le loro , paghiamo sempre io e te. É questo a mandarmi il sangue al cervello

Permettimi una cosa comunque. Questa gente che protesta dove sta quando c'è da protestare contro la camorra o quando c'è da mobilitarsi per la legalità? Troppo comodo...

Reaction score
6,067
Ma va?
Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe successo questo?
Spero si percepisca l’ironia...è che sia monito per il governo di pagliacci. Provino per una volta a fare le cose come si deve anziché gravare sempre un popolo stanco...

Reaction score
6,067
Lo sceriffo consiglia conteh, e non conteh l'ex Chievo.... Non a caso annuncia il Lockdown e chiede al governo di fare lo stesso per tutti gli altri.... Siamo in mano ad un a manica di drogati, pericolosi, e purtroppo anche convincenti

Tra l’altro lo sceriffo era quello che si lamentava a marzo...
Se questo è l’unico modo di far ragionare certi criminali, ben venga.
Vedi tu se doveva finire a guerra civile...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Non vi preoccupate, arriverà vestito da Superman con il lanciafiamme.

In 6 mesi 0 terapie intensive create, e giustamente viene votato a furor di popolo perché si bea dei morti lombardi.

Lo avete votato? Meritate ogni conseguenza negativa che ne deriva, buone dirette facebook

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto