Napoli: rapina in banca stile "La casa di carta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,908
Reaction score
54,430
Una spettacolare rapina "da film" ha colpito la filiale Credit Agricole di Piazzale Medaglie d'Oro a Napoli, dove un gruppo di banditi travisati con maschere di celebri attori di Hollywood ha tenuto in ostaggio 25 persone tra clienti e personale. Nonostante l'imponente spiegamento di forze dell'ordine e l'irruzione finale delle teste di cuoio del Gis, i malviventi sono riusciti a dileguarsi, probabilmente fuggendo attraverso un foro praticato nel pavimento collegato alla rete fognaria. Tutti gli ostaggi sono stati liberati incolumi, sebbene sei abbiano necessitato di cure mediche per lo spavento, mentre gli inquirenti indagano ora su un'auto abbandonata all'esterno per risalire ai responsabili e quantificare l'eventuale bottino.
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,343
Reaction score
47,168
Una spettacolare rapina "da film" ha colpito la filiale Credit Agricole di Piazzale Medaglie d'Oro a Napoli, dove un gruppo di banditi travisati con maschere di celebri attori di Hollywood ha tenuto in ostaggio 25 persone tra clienti e personale. Nonostante l'imponente spiegamento di forze dell'ordine e l'irruzione finale delle teste di cuoio del Gis, i malviventi sono riusciti a dileguarsi, probabilmente fuggendo attraverso un foro praticato nel pavimento collegato alla rete fognaria. Tutti gli ostaggi sono stati liberati incolumi, sebbene sei abbiano necessitato di cure mediche per lo spavento, mentre gli inquirenti indagano ora su un'auto abbandonata all'esterno per risalire ai responsabili e quantificare l'eventuale bottino.
Cantavano anche 'bella ciao'?

Resistenza.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,096
Reaction score
10,740
Una spettacolare rapina "da film" ha colpito la filiale Credit Agricole di Piazzale Medaglie d'Oro a Napoli, dove un gruppo di banditi travisati con maschere di celebri attori di Hollywood ha tenuto in ostaggio 25 persone tra clienti e personale. Nonostante l'imponente spiegamento di forze dell'ordine e l'irruzione finale delle teste di cuoio del Gis, i malviventi sono riusciti a dileguarsi, probabilmente fuggendo attraverso un foro praticato nel pavimento collegato alla rete fognaria. Tutti gli ostaggi sono stati liberati incolumi, sebbene sei abbiano necessitato di cure mediche per lo spavento, mentre gli inquirenti indagano ora su un'auto abbandonata all'esterno per risalire ai responsabili e quantificare l'eventuale bottino.
Tutto questo per? 100k al massimo?
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,115
Reaction score
19,212
81391.jpg


@admin
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,253
Reaction score
8,691
Una spettacolare rapina "da film" ha colpito la filiale Credit Agricole di Piazzale Medaglie d'Oro a Napoli, dove un gruppo di banditi travisati con maschere di celebri attori di Hollywood ha tenuto in ostaggio 25 persone tra clienti e personale. Nonostante l'imponente spiegamento di forze dell'ordine e l'irruzione finale delle teste di cuoio del Gis, i malviventi sono riusciti a dileguarsi, probabilmente fuggendo attraverso un foro praticato nel pavimento collegato alla rete fognaria. Tutti gli ostaggi sono stati liberati incolumi, sebbene sei abbiano necessitato di cure mediche per lo spavento, mentre gli inquirenti indagano ora su un'auto abbandonata all'esterno per risalire ai responsabili e quantificare l'eventuale bottino.
Un colpo ben congegnato. Il foro nel pavimento immagino l'abbiano fatto "in diretta" (non vedo come altrimenti), quindi avevano gli strumenti e ben calcolato i tempi. Se va bene saranno poi catturati quando cominceranno a spendere e parlare. Di solito è il post-furto che frega molti. :)
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,115
Reaction score
19,212
Un colpo ben congegnato. Il foro nel pavimento immagino l'abbiano fatto "in diretta" (non vedo come altrimenti), quindi avevano gli strumenti e ben calcolato i tempi. Se va bene saranno poi catturati quando cominceranno a spendere e parlare. Di solito è il post-furto che frega molti. :)
Devono fare come in Gta,aspettare e andare dal ricettatore di Lester 🤣
 
Alto