Napoli: Pioli balza in pole. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,828
Reaction score
28,491
Come riportato da Mediaset, nonostante le voci su Conte, per la panchina del Napoli c'è Pioli in pole. L'attuale tecnico rossonero rientra nei parametri economici del club. L'altra soluzione (complicata) porta a Gasperini. In discesa Italiano e Palladino.

01h95ffkxxkd1ydnvcwa.jpg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,248
Reaction score
5,518
Una cosa è certa. Non credo per nulla, a meno che non abbiano pronti investitori forti dietro, alle robe su Conte. Se prendono un Pioli dovranno dire grazie a San Gennaro vista la stagione disastrosa e le pesanti cessioni che avverranno.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Come riportato da Mediaset, nonostante le voci su Conte, per la panchina del Napoli c'è Pioli in pole. L'attuale tecnico rossonero rientra nei parametri economici del club. L'altra soluzione (complicata) porta a Gasperini. In discesa Italiano e Palladino.

01h95ffkxxkd1ydnvcwa.jpg

Grande mestiere fare l'allenatore.

Fai schifo, non ci capisci una sega, ma entri a vita in un mondo dorato, guadagni milioni e sei pure desiderato dopo esser stato seppellito sotto tons e tons di mevda dagli avversari. Ti fanno pure canzoncine e dediche.

Grande mestiere. Altro che pressione, responsabilità, impegno e competenza.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,248
Reaction score
5,518
E noi speriamo di non rimpiangerlo.

Pensa se il prossimo anno il Napoli di Pioli va in CL e noi facciamo decimi...

Mi immagino tutti noi: "Almeno Pioli ci portava in CL... ora nemmeno la EL..."
Dipende dalla rosa. Con Osimhen e Kvara sicuro si piazzeranno bene per il posto in Europa (alla fine Pioli è ottimo per quello). Ma per me ci saranno cessioni pesanti. Sono d'accordo che pure noi dobbiamo guardarci bene per il futuro, in tutti i sensi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,868
Reaction score
4,883
E noi speriamo di non rimpiangerlo.

Pensa se il prossimo anno il Napoli di Pioli va in CL e noi facciamo decimi...

Mi immagino tutti noi: "Almeno Pioli ci portava in CL... ora nemmeno la EL..."

Anche andassimo in serie B non rimpiangerò mai pinoli, come non ho mai rimpianto quel cesso di allegri.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,563
Reaction score
1,812
E noi speriamo di non rimpiangerlo.

Pensa se il prossimo anno il Napoli di Pioli va in CL e noi facciamo decimi...

Mi immagino tutti noi: "Almeno Pioli ci portava in CL... ora nemmeno la EL..."
Non penso che arriviamo a questo punto. Pioli è arrivato dove si trova per demerito di altri non di certo per meriti suoi. E se ha vinto un campionato è stato solo merito di Ibra
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Dipende dalla rosa. Con Osimhen e Kvara sicuro si piazzeranno bene per il posto in Europa (alla fine Pioli è ottimo per quello). Ma per me ci saranno cessioni pesanti. Sono d'accordo che pure noi dobbiamo guardarci bene per il futuro, in tutti i sensi.
Osimhen è già praticamente venduto.
 
Alto
head>