Napoli per me sarà un flop colossale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Nel forum dell'Inter dicono che ce la giochiamo con il Torino, che Calhanoglu da loro sarebbe in primavera e... attenzione...che i nostri terzini fanno ridere primo fra tutti Conti .... :sisi:

Sapevatelo... :sisi:

Ma si, poverini...sono nati più sfortunati, lascia che parlino...tanto loro son sempre campioni d'agosto...

Black

Bannato
Reaction score
58
Io ho questa idea che mi frulla da un mese e la dico, per me sto Napoli di Ancelotti sarà un flop pazzesco..
Intanto il mercato, ma cosa stanno facendo? Immobilismo inammissibile con l'arrivo di un nuovo tecnico..Reuiz e Verdi pagati quasi 60 milioni..mah...come al solito Carletto avrà alzato il sopracciglio e detto che la rosa è già forte..che farà l'albero di natale..ma la punta?
Aggiungiamoci poi che il buon ancelotti non è che in campionato abbia medie clamorose..

Credo che i punti di Sarri saranno un miraggio..mi aspetto un Napoli che farà massimo 76-80 punti..ma proprio massimo...

sono d'accordo con te. E non dobbiamo dimenticare che le avversarie si sono rinforzate, in particolar modo l'Inter ma pure il Milan. Infatti continuo a non capire come mai Carletto abbia accettato di allenare il Napoli. Senza rinforzi rischia veramente di sfigurare rispetto al Napoli di Sarri.
Ancelotti, come facevi giustamente notare, non è certo un mostro dei campionati. E' stato l'ultimo allenatore a non aver vinto il campionato al PSG giusto per ricordare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Io ho questa idea che mi frulla da un mese e la dico, per me sto Napoli di Ancelotti sarà un flop pazzesco..
Intanto il mercato, ma cosa stanno facendo? Immobilismo inammissibile con l'arrivo di un nuovo tecnico..Reuiz e Verdi pagati quasi 60 milioni..mah...come al solito Carletto avrà alzato il sopracciglio e detto che la rosa è già forte..che farà l'albero di natale..ma la punta?
Aggiungiamoci poi che il buon ancelotti non è che in campionato abbia medie clamorose..

Credo che i punti di Sarri saranno un miraggio..mi aspetto un Napoli che farà massimo 76-80 punti..ma proprio massimo...

Il Napoli ha esperienza e certezze. Ci arrivano davanti da anni. Inoltre hanno giovani che con Sarri erano un po' in secondo piano tipo Zielinski che invece sono pronti per esplodere. Io non sottovaluterei il Napoli...
Comunque facessero 76-80 punti sarebbero un flop clamoroso??

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
sono d'accordo con te. E non dobbiamo dimenticare che le avversarie si sono rinforzate, in particolar modo l'Inter ma pure il Milan. Infatti continuo a non capire come mai Carletto abbia accettato di allenare il Napoli. Senza rinforzi rischia veramente di sfigurare rispetto al Napoli di Sarri.
Ancelotti, come facevi giustamente notare, non è certo un mostro dei campionati. E' stato l'ultimo allenatore a non aver vinto il campionato al PSG giusto per ricordare.

L'ultimo è Emery due anni fa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Il Napoli ha esperienza e certezze. Ci arrivano davanti da anni. Inoltre hanno giovani che con Sarri erano un po' in secondo piano tipo Zielinski che invece sono pronti per esplodere. Io non sottovaluterei il Napoli...

Un club che da tre anni arriva oltre 80 punti, l'anno scorso ne fa 91 con un tecnico pagato 1.4 milioni va a prendere mr champions da 6 milioni e chiude con 15 punti in meno...boh..sarebbe un successo? e che l'hanno preso a fare carletto allora?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357

L'ultimo è Emery due anni fa.

Si però carletto al PSG fece la figura del fesso, arrivò a natale col PSG primo e riuscì nell'impresa di perdere il campionato..

Black

Bannato
Reaction score
58

Carletto con i giovani non ci azzecca proprio nulla... l'unico giovane che lanciò con noi era un certo Kakà...

poi se fa 80 punti e arriva 2° o 3° per me non è certo un successo. A meno che ADL non pensa che Ancelotti gli può portare la champions

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Si però carletto al PSG fece la figura del fesso, arrivò a natale col PSG primo e riuscì nell'impresa di perdere il campionato..

Però far passare Carletto come un punto debole del Napoli è come minimo paradossale.
Fosse venuto da noi avremmo gridato Obiettivo Scudetto... Sicuro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.