Napoli per De Sciglio offre 2.5 mln al giocatore.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
e' decisamente scarso anche per me eppure è da sempre nel giro della nazionale. questo significa che nel ruolo oggi non ci sono piogge di fenomeni ed è un dato di fatto che spesso il tifoso critica fin troppo il giocatore che ha in casa e idolatra mezzi giocatori che vestono altre maglie.

Ma guarda io di solito apprezzo i nostti talenti.
Suso, Jack, Romagnoli .. Non li venderei mai se non davanti ad offerte veramente irrinunciabiki .. ma De Sciglio porca miseria è veramente scandaloso.
Non mi ricordo un cross, un 1-2 con la mezz'ala, un tiro, un'azione personale... eppure non mi perdo una partita da anni. È pure senza palle per Dio.. Uno scempio.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ok, e a noi quanto ?
Se mi dicono 6/7 milioni piuttosto lo tengo in tribuna vicino a dollarumma

Reaction score
716
Ma guarda io di solito apprezzo i nostti talenti.
Suso, Jack, Romagnoli .. Non li venderei mai se non davanti ad offerte veramente irrinunciabiki .. ma De Sciglio porca miseria è veramente scandaloso.
Non mi ricordo un cross, un 1-2 con la mezz'ala, un tiro, un'azione personale... eppure non mi perdo una partita da anni. È pure senza palle per Dio.. Uno scempio.

Non vorrei essere frainteso, sono assolutamente d'accordo!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,314
Secondo Il Mattino, il Napoli è sempre interessato al terzino del Milan, Mattia De Sciglio. L'offerta per il Milan non viene menzionata, ma De Laurentis è pronto ad offrire un ricco contratto all'italiano. Si tratta infatti di un contratto di quattro anni a 2,5 milioni di euro a stagione.

Se giocano a 3 dietro secondo me De Sciglio può dire la sua, a 4 proprio no.
Comunque meglio regalarlo al Napoli che agli infami.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Un mio amico tifoso del Napoli si sta disperando.

Alto