Napoli - Monza: 21 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Non capisco perchè il Napoli venga sempre sottovalutato, sempre detto che per me se la giocano benissimo per lo scudetto.
Come tutti gli anni, poi a verso la fine di stagione ogni anno si suicidano. Non ho mai capito perché. Anche lo scorso anno ad un mese e mezzo dalla fine del campionato erano in lotta con noi e l'Inter, poi si sono suicidati.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,073
Come tutti gli anni, poi a verso la fine di stagione ogni anno si suicidano. Non ho mai capito perché. Anche lo scorso anno ad un mese e mezzo dalla fine del campionato erano in lotta con noi e l'Inter, poi si sono suicidati.

Il Napoli ha vinto lo scudetto solo con Maradona.

Il secondo non lo conteggio perché sappiamo bene in quali circostanze lo vinse.

Roma e Napoli al posto del Milan l’anno scorso non vincevano.

Pensiamo al Napoli di Sarri che vince a Torino, passa avanti e si scioglie. Oppure alla Roma di Ranieri che si suicida con la Samp agevolando il triplete di Mourinho.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,717
Reaction score
1,951
Il Napoli ha vinto lo scudetto solo con Maradona.

Il secondo non lo conteggio perché sappiamo bene in quali circostanze lo vinse.

Roma e Napoli al posto del Milan l’anno scorso non vincevano.

Pensiamo al Napoli di Sarri che vince a Torino, passa avanti e si scioglie. Oppure alla Roma di Ranieri che si suicida con la Samp agevolando il triplete di Mourinho.
Vero. Uno scudetto come quello nostro, Napoli e Roma non l'avrebbero mai vinto. Non ce l'hanno nel DNA...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,809
Reaction score
1,692
Non capisco perchè il Napoli venga sempre sottovalutato, sempre detto che per me se la giocano benissimo per lo scudetto.
Per me sono i favoriti. Il georgiano già lo conoscevo e non mi sorprendo: è forse l'unico fuoriclasse, seppur potenziale, della serie a.
Poi c'è sempre il discorso arbitri: può essere che nel centenario facciano vincere la Juve.
 

Similar threads

Alto
head>