Dico una blasfemia....
Per me é la partita scudetto. Finisce 2-3 con doppietta di Virdis e gol di Van Basten.
Trovo estremamente ingiusto che loro la possano preparare restando tutti 2 settimane a Napoli, mentre noi avremo 3/4 di squadra in giro per il mondo è di ritorno 2 giorni prima della partita.
Ma per me sará una grande partita e mi sento che la possiamo vincere volando verso l’obbiettivo massimo.
Dio che ricordi che mi hai fatto venire in mente.
Maradona disse che i tifosi del Nabbule avrebbero dovuto schiacciare completamente la nostra tifoseria. Di tutta risposta noi arrivammo in massa al San Paolo e ricordo ancora il coro “Guardale, guardale, guarda le bandiere, Maradona sono rossonere”. Che giornate, ragazzi. Alla faccia di chi non avrebbe voluto vedere bandiere rossonere al San Paolo.
È tornato il momento di espugnare Napoli, che sono dieci anni che non vinciamo lì e sei anni che non li battiamo né in casa né fuori, una vergogna assoluta, totale, per un club come il nostro. L’ho già detto, è come se il Barcellona facesse altrettanto con la Real Sociedad.
Il Milan degli ultimi dieci anni è riuscito a rendere possibile l’impossibile e, come prima lo aveva fatto nel bene, nel decennio dell’infamia lo ha fatto nel male. Ma questa è un’altra onta che dovremo rettificare.