Napoli - Milan: 6 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
20,290
Mi auguro che all'intervallo chiudano Calabria e Kessie dentro gli spogliatoi.
Incredibile come i primo abbia sbagliato tutto il possibile (tra l'altro fallendo un contropiede incredibile in cui doveva fare un solo passaggio verso Leao,uno solo!) e l'altro ovviamente non c'è più con la testa.

Reaction score
3,640
Primo tempo meglio del previsto.
-La coppia Grinta e Velocita in difesa sta giocando alla grande. L'infortunio a Romagnoli é stato un gran colpo di fortuna. Ormai per me dovrebbe essere la quarta scelta in difesa....da salutare. Spazio a Kalulu.
- Kessié non sa nemmeno dov'e. Lento, impreciso....il solito ormai.
- Bennacer in grande serata
- Calabria sembra una simbiosi di Abate e Antonini. Ha sbagliato qualsiasi cosa per difetti tecnici da brividi
- Orsato in grande spolvero. Litiga con Pioli, nega due rigori netti e s'inventa dal nulla un'ammonizione per Giroud. Il solito.

Direi che nel secondo tempo vedremo subito Rebic al posto di Giroud che palesemente sente dolore e per me doveva essere tolto anche prima. Spero che entri anche Diaz per un Kessié sempre piu inesistente.

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Meglio loro inizialmente.
Poi abbiamo recuperato campo ma tecnicamente abbiamo fatto un po' di errori, tipo Calabria.
Vediamo nel secondo tempo come va

Reaction score
14,301
bennacer migliore in campo raga occhiali per qualcuno!!!
buon milan, che con questa coppia di centrali, un 3/4 al posto di maldini e una punta al posto di ibra avrebbe vinto lo scudetto a mani basse.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ho visto principalmente i secondi 25 minuti. Direi un Milan migliore del Napoli, ma sempre con il problema di un attacco che non segna manco con le mani... Il rigore del Napoli mi è sembrato più netto del nostro, che poteva comunque essere fischiato. Come sempre Orsato deve fare il "fenomeno"...

Temo si vada verso un altro pareggino che farà felice solo gobbi e melme...

Alto