Napoli - Milan: 6 aprile ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
5,665
Fosse solo una parentesi quella Allegriana, uno si tura il naso e porta pazienza… invece mi sa che gli strascichi saranno pesanti e lunghi.

Ancora le stesse cose, da 20 anni. La desolazione più totale. Poi si parla di movimento :lol:

bmb

Senior Member
Reaction score
10,406
Avevo già capito tutto quando ho visto entrare quella faccia di ***** di Politano. Più sono scarsi più gli apparecchiamo il ****

Reaction score
11,154
Come si fa a giocare in questo modo. Nel secondo tempo abbiamo avuto un azione dove potevamo tirare in porta 4 volte e invece abbiamo fatto 4 passaggi alla fine perdendo palla. Non le guardo più le partite del Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,872
Come si fa a giocare in questo modo. Nel secondo tempo abbiamo avuto un azione dove potevamo tirare in porta 4 volte e invece abbiamo fatto 4 passaggi alla fine perdendo palla. Non le guardo più le partite del Milan.

Non calciano più in porta... Io una mezza idea ce l'ho sai... non lo fanno perchè gli manca la personalità per farlo... c'hanno paura... più facile scaricare il passaggino a quello vicino... certe azioni sembrava una barzelletta: tiri lei, no insisto tiri lei...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,026
Non calciano più in porta... Io una mezza idea ce l'ho sai... non lo fanno perchè gli manca la personalità per farlo... c'hanno paura... più facile scaricare il passaggino a quello vicino... certe azioni sembrava una barzelletta: tiri lei, no insisto tiri lei...
o peggio ancora, pensano di essere talmente bravi di andare in porta col pallone.

Reaction score
11,154
Oggi in una stessa azione non hanno tirato in 4.

Io invece penso che gli allenatori dovrebbero incoraggiare a tirare. Lo vedo già nei piccoli che invece di chiedergli il tiro gli chiedono di fare girare palla

Jino

Senior Member
Reaction score
9,872
o peggio ancora, pensano di essere talmente bravi di andare in porta col pallone.

Dubito... i nostri hanno tanti difetti, ma di sicuro non peccano di umiltà.. la personalità invece è proprio latente... mille passaggini indietro... nessuno che ha il coraggio di calciare in porta...

Alto