Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi ho visto solo una non voglia nel tirare in porta e segnare…una partita da schifo totale, se non per uno 0-0 che poi non abbiamo nemmeno portato a casa.
Come si fa a giocare in questo modo. Nel secondo tempo abbiamo avuto un azione dove potevamo tirare in porta 4 volte e invece abbiamo fatto 4 passaggi alla fine perdendo palla. Non le guardo più le partite del Milan.
Come si fa a giocare in questo modo. Nel secondo tempo abbiamo avuto un azione dove potevamo tirare in porta 4 volte e invece abbiamo fatto 4 passaggi alla fine perdendo palla. Non le guardo più le partite del Milan.
Non calciano più in porta... Io una mezza idea ce l'ho sai... non lo fanno perchè gli manca la personalità per farlo... c'hanno paura... più facile scaricare il passaggino a quello vicino... certe azioni sembrava una barzelletta: tiri lei, no insisto tiri lei...
Non calciano più in porta... Io una mezza idea ce l'ho sai... non lo fanno perchè gli manca la personalità per farlo... c'hanno paura... più facile scaricare il passaggino a quello vicino... certe azioni sembrava una barzelletta: tiri lei, no insisto tiri lei...
Io invece penso che gli allenatori dovrebbero incoraggiare a tirare. Lo vedo già nei piccoli che invece di chiedergli il tiro gli chiedono di fare girare palla
Dubito... i nostri hanno tanti difetti, ma di sicuro non peccano di umiltà.. la personalità invece è proprio latente... mille passaggini indietro... nessuno che ha il coraggio di calciare in porta...