Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Biglia a me non è dispiaciuto, a parte una palla persa verso la fine del primo tempo. Ma tanto sono l'unico a vederlo bene, quindi non ci provo neppure a spiegare la sua utilità :muhahah:

La cosa che odio di più è l'inutile fraseggio dal basso, soprattutto quando passa per i piedi di Rodriguez che ci mette un quarto d'ora a stoppare e girarsi.
Molto bene Borini, attento anche in fase di copertura. anchè Kessiè sembra ripartito col piede giusto.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Si deve svegliare Gattuso e far giocare questa squadra a calcio. Non dico bene,perche mi sa che è chiedere troppo, ma a calcio. Un minimo.

Ma infatti, io una roba così patetica non ricordo di averla vista spesso.

Cioè sembra stiano giocando nella maniera esattamente opposta alla quale dovrebbe fare una squadra di calcio.

Sono entrato ora...a leggervi sembrerebbe che stessimo perdendo 4-0...che stat

Gol segnato a caso.
Bello eh ma frutto di una roba sporadica.

Mi preoccupa molto in ottica futura la prestazione fino ad adesso perchè se è questa l'impronta di gioco... Ahia.

Reaction score
104
1 tempo .. oltre al gol il nulla , vediamo il seconodo tempo come va .

Siamo molto fortunati .

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Che stiamo reggendo è vero, però di questo passo non credo terremo il risultsto, salvo fortuna.
Il gioco invece è deludente, o per lo meno non esiste.

Reaction score
3,714
Biglia a me non è dispiaciuto, a parte una palla persa verso la fine del primo tempo. Ma tanto sono l'unico a vederlo bene, quindi non ci provo neppure a spiegare la sua utilità :muhahah:

La cosa che odio di più è l'inutile fraseggio dal basso, soprattutto quando passa per i piedi di Rodriguez che ci mette un quarto d'ora a stoppare e girarsi.
Molto bene Borini, attento anche in fase di copertura. anchè Kessiè sembra ripartito col piede giusto.

Rodriguez ogni volta che riceve palla sembra uno che stia leggendo un romanzo, lo posa sul comodino, toglie gli occhiali e poi decide cosa fare...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Sono entrato ora...a leggervi sembrerebbe che stessimo perdendo 4-0...che stat

Il goal è venuto da una delle pochissime occasioni create.

Per il resto se il Napoli fosse in vantaggio ci sarebbe poco da recriminare.

Black

Bannato
Reaction score
58
Grande borini ahahahah....

Che schifo dazn comunque. Si salva solo la leotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto