Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšík, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Borini.

Leonardo avrà pure fatto un capolavoro con Higuain, ma NON ci si può presentare alla prima di campionato contro il Napoli con Borini esterno offensivo titolare. NO.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Sinceramente non capisco tutto questo astio contro Borini e Gattuso.

Ricordo che Borini è stato uno dei migliori nella passata stagione, avendo anche segnato dei gol.
Lo scorso anno sono quasi tutti passati sotto la graticola del tifoso:
Suso, Bonaventura, Biglia, Bonucci, RR, Silva, anche Cutrone, Kessie, Calha (all'inizio)
me ne dimentico qualcuno...
Tutto mi fa pensare che i nuovi acquisti potrebbero essere criticati fin da subito, ci scommetto. Pure il Pipita.
Forse lo sa anche Gattuso quindi piuttosto che bruciarli a Napoli, si parte con quelli già ampiamenti schifati (che poi sono gli stessi del periodo miracoloso, ma pare che contino solo le cattive prestazioni).

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Sinceramente non capisco tutto questo astio contro Borini e Garruso.

Ricordo che Borini è stato uno dei migliori nella passata stagione, avendo anche segnato dei gol.
Lo scorso anno sono quasi tutti passati sotto la graticola del tifoso:
Suso, Bonaventura, Biglia, Bonucci, RR, Silva, anche Cutrone, Kessie, Calha (all'inizio)
me ne dimentico qualcuno...
Tutto mi fa pensare che i nuovi acquisti potrebbero essere criticati fin da subito, ci scommetto. Pure il Pipita.
Forse lo sa anche Gattuso quindi piuttosto che bruciarli a Napoli, si parte con quelli già ampiamenti schifati (che poi sono gli stessi del periodo miracoloso, ma pare che contino solo le cattive prestazioni).

E non abbiamo ancora giocato UNA partita ufficiale...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšík, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Borini.

Ok che il mercato è stato troncato (un cliché del Milan degli ultimi 10 anni), ma Gattuso si assume la responsabilità di questa formazione.

Reaction score
3,739
ci siamo! ora parla il campo! finalmente!

da ora le chiacchere finiscono e iniziano i fatti...per tutti….

buon divertimento e forza milan!

Davidoff

Member
Reaction score
2,305
Borini ala sinistra, in tutta la sua magnificenza. Magari vogliamo dimostrare di potercela giocare anche in 10 contro 11, chissà.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Formazioni ufficiali

Ok, ha scelto Borini.

Ora ESIGO che mi renda ridicolo e che se esca vincente da Napoli.

Che poi non vorrei fosse per far vedere che il suo amicone calabrese aveva preso giocatori di suo gradimento e Leonardo no...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ok, ha scelto Borini.

Ora ESIGO che mi renda ridicolo e che se esca vincente da Napoli.

Che poi non vorrei fosse per far vedere che il suo amicone calabrese aveva preso giocatori di suo gradimento e Leonardo no...

secondo me con questa formazione ha fatto proprio una serenata d'amore a Mirabelli :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto