Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
Attenzione perchè Gattuso già stasera si gioca molto: Caldara,Laxalt, Bakayoko e Castillejo non sono titolari. Praticamente non ha messo nessuno dei nuovi, eccetto Higuain. Se perde malamente, ci sarà da ridere.
E basta con questo moralismo, basta. Sembra che i milanisti siano obbligati a volere Gattuso sulla panchina solo perchè è Gattuso. Ma basta con sti ragionamenti, arriveremo sempre sesti cosi. Lo volete capire o no? Io se perdo le prossime 2 partite e mi mettono Conte in panca nella sosta io sono l'uomo più felice del mondo. Ma attenzione, sarei ancora più felice di fare 4 punti tra Napoli e Roma.
Dite quel che vi pare, se anche giocassimo stile milan di sacchi vicendo 4-0 con tripletta di Borini, non mi interesserebbe lo stesso. Gattuso veramente imbarazzante, spero lo esonerino al più presto