Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Attenzione perchè Gattuso già stasera si gioca molto: Caldara,Laxalt, Bakayoko e Castillejo non sono titolari. Praticamente non ha messo nessuno dei nuovi, eccetto Higuain. Se perde malamente, ci sarà da ridere.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
.
[MENTION=4441]Rivera10[/MENTION] Ti è stato detto di smettarla di provocare. Se continui verrai bannato

Moffus98

Member
Reaction score
34
Immagino che parecchia gente non veda l'ora..

E basta con questo moralismo, basta. Sembra che i milanisti siano obbligati a volere Gattuso sulla panchina solo perchè è Gattuso. Ma basta con sti ragionamenti, arriveremo sempre sesti cosi. Lo volete capire o no? Io se perdo le prossime 2 partite e mi mettono Conte in panca nella sosta io sono l'uomo più felice del mondo. Ma attenzione, sarei ancora più felice di fare 4 punti tra Napoli e Roma.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,154
Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšík, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Borini.

Non volevo credere che lo facesse, a sto punto mi arrendo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,945
Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšík, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Borini.

.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,791
Quindi è ufficiale Borini?

Dite quel che vi pare, se anche giocassimo stile milan di sacchi vicendo 4-0 con tripletta di Borini, non mi interesserebbe lo stesso. Gattuso veramente imbarazzante, spero lo esonerino al più presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto