Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
in tanto per adesso non c'è niente di ufficiale su Borini, dunque stiamo calmi. E cmq sarà il campo a dare ragione o no a gattuso! Preferisco essere un paladino del sesto posto, che uno che si lamenta sempre e cmq, incapace di sostenere la squadra e buon solo a criticare...

Se Gattuso schiera borini, vuol dire che baka e bertolacci a centrocampo danno troppe poche garanzie e che a parte jack non ha un esterno sinistro che gli dia più garanzie di borini. La colpa non è sua ma di chi gli ha dato in mano una squadra incompleta

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,581
[MENTION=4145]LadyRoss[/MENTION] [MENTION=1566]Fabiuzzo90[/MENTION]

Basta discorsi a due per favore.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,919
i milanisti non vogliono uno che mette Borini in campo...a voi paladini del sesto posto va bene quindi amen...discussione inutile per entrambi :ok:

Sei libero di tifare o no. Se la pensi così forse è meglio la seconda opzione. Basta che eviti di classificare i milanisti (m minuscola) come le sole persone che la pensano come te.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Ok, quindi nessuno direbbe qualcosa del tipo certo che Gattuso è proprio un demente possibile che non avesse capito che non era ancora pronto ??.....
di certo non io....ti ripeto se metteva pure Bertolacci non proferivo verbo...mi fa schifo ma lo avrei accettato...xkè almeno provavi con Bonaventura ala a giocare a calcio...così invece hai deciso di perdere senza neanche provarci...e non è accettabile...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma arisiamo qui dietro con Conte?
Ma l’avete sentiti i giocatori del Chelsea? Se quello restava un altro anno giocavano con Pasalic. Quello ovunque va distrugge le squadre, in piú si almenta con tutti, crea un clima invivibile, infine é un gobbo insopportabile. Perché stiamo qui a parlare dei risultati, del passato... é una mer...a che non voglio sulla nostra panchina neanche se ci portasse 2 champions di fila.

Zosimo,guarda che te la stai prendendo con la persona sbagliata. Stavo semplicemente rispondendo ad un utente, non stavo perorando l'idea di Conte sulla nostra panchina. A me piaciono altri generi di allenatori.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,581
Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšík, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Borini.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
di certo non io....ti ripeto se metteva pure Bertolacci non proferivo verbo...mi fa schifo ma lo avrei accettato...xkè almeno provavi con Bonaventura ala a giocare a calcio...così invece hai deciso di perdere senza neanche provarci...e non è accettabile...

Mi sono perso qualcosa?La partita e' forse finita prima di iniziare?:unsure:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,581
Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšík, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Borini.

Ancora con sto Borini...

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Sei libero di tifare o no. Se la pensi così forse è meglio la seconda opzione. Basta che eviti di classificare i milanisti (m minuscola) come le solo persone che la pensano come te.
io tifo e non 6 tu che sei nessuno come me a dirmi cosa fare...stop...ripeto i milanisti non vogliono Borini in campo...chi vuole Borini in campo non è milanista...Borini è l'emblema del nulla cosmico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto