Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,961
Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšík, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Borini.
Inguardabile Borini nei tre davanti. C’erano alternative, Castillejo magari. Borini in attacco a cosa serve? Giochiamo con tre terzini stasera.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,154
Attenzione perchè Gattuso già stasera si gioca molto: Caldara,Laxalt, Bakayoko e Castillejo non sono titolari. Praticamente non ha messo nessuno dei nuovi, eccetto Higuain. Se perde malamente, ci sarà da ridere.

Eh si, si sta esponendo a un bel rischio anche secondo me.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Vacci piano e sta attento a cosa scrivi, non ti ho obbligato a fare niente. Ti ho detto che non sei tu che stabilisci chi è milanista e chi no, in base a una tua idea.
ma di quello che dici non mi interessa...io dico quello che mi pare...se non ti interessa il mio pensiero mi eviti come fanno in tanti e basta...e chiudo qui xkè stiamo iniziando a stufare con sti discorsi a 2 inutili

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšík, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Borini.

Finalmente si gioca!

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
E basta con questo moralismo, basta. Sembra che i milanisti siano obbligati a volere Gattuso sulla panchina solo perchè è Gattuso. Ma basta con sti ragionamenti, arriveremo sempre sesti cosi. Lo volete capire o no? Io se perdo le prossime 2 partite e mi mettono Conte in panca nella sosta io sono l'uomo più felice del mondo. Ma attenzione, sarei ancora più felice di fare 4 punti tra Napoli e Roma.
amen

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,518
Conte che sbava per Giaccherini e Pellè invece è il super mega iper top. Un misto tra Guardiola Sacchi Capello Ancelotti Rocco

Ci deve essere una specie di feticismo attorno a questa squadra e ad alcuni tifosi riguardo gli allenatori. Evidentemente le esperienze con Seedorf, Brocchi, Inzaghi, Montella e Mihajlovic ancora non hanno insegnato nulla.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Con o senza borini, forza milan! Non vedo l ora inizi sta partita!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,518
Beati voi che non vedete l'ora, io la maggior parte delle volte prima della partita sto male, ho un'ansia assurda, specie quando si giocano partite sulla carta molto difficili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto