Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
la differenza è che io non vi dico nulla mentre voi attaccate chiunque voglia un Milan forte e competitivo...questa è la differenza...

io non attacco nessuno in particolare, sono solo stufo di leggere solo cose negative sulla mia squadra. Sembra un forum d'interisti.. Anch'io voglio una squadra competitiva, ma a differenza di altri posso anche accettare una squadra meno forte. Io il milan lo sostengo anche in B! non solo quando vince! se il nostro futuro è lottare per un posto in champions, amen, io sosterrò sempre la squadra..

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
In sostanza stiamo dicendo che la presenza eventuale di Borini in campo incide più della presenza di CR7.....
Mettere Borini significa che hai deciso di non giocare la partita e di perderla senza manco provarci...avrei accettato pure Bertolacci se proprio non vuoi mettere Bakayoko....ma mettere Borini significa che non stai bene di testa...ma veramente difendete sta roba??

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Mettere Borini significa che hai deciso di non giocare la partita e di perderla senza manco provarci...avrei accettato pure Bertolacci se proprio non vuoi mettere Bakayoko....ma mettere Borini significa che non stai bene di testa...ma veramente difendete sta roba??

ma è ufficiale che gioca Borini? non mi sembra

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
io non attacco nessuno in particolare, sono solo stufo di leggere solo cose negative sulla mia squadra. Sembra un forum d'interisti.. Anch'io voglio una squadra competitiva, ma a differenza di altri posso anche accettare una squadra meno forte. Io il milan lo sostengo anche in B! non solo quando vince! se il nostro futuro è lottare per un posto in champions, amen, io sosterrò sempre la squadra..
bene sostieni sto schifo io no...io voglio un cambiamento...ma a differenza tua io rispetto la tua opinione e basta...quindi rispetta la mia oppure ignorami...chiuso ot :ok:

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67

Si può anche non essere d'accordo con la formazione senza tifare palesemente contro come stai facendo tu.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

Io non difendo niente.... però mi chiedo ipotizziamo che giochi Bakayoko con Bonaventura avanti.... giocasse male? Cosa direste?....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto