Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papadb

New member
Reaction score
0
Parliamo di una squadra da oltre 90 punti, anche senza mercato, anche fosse arrivato un pirla di tecnico (non è cosi) per quanto possano peggiorare il rendimento (è in preventivo) parliamo di uno squadrone per il campionato.

Sarà dura, esordire con un pari a Napoli chi non farebbe la firma? Quanti vinceranno su quel campo quest'anno?

intanto hanno asfaltato la Lazio a casa sua..

noi avremmo potuto cominciare con una vittoria sul Genoa e un turco in campo.. invece sarà la prima partita, senza il 10 e con un Napoli carico per la vittoria con la Lazio

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
intanto hanno asfaltato la Lazio a casa sua..

noi avremmo potuto cominciare con una vittoria sul Genoa e un turco in campo.. invece sarà la prima partita, senza il 10 e con un Napoli carico per la vittoria con la Lazio

Infatti ribadisco, firmerei per un punto adesso.

Reaction score
136
A causa del rinvio di Milan - Genoa, i rossoneri debutteranno in campionato il prossimo 25 agosto 2018 contro il Napoli, che alla prima giornata se la vedrà contro la Lazio.

Napoli - Milan si giocherà sabato 25 agosto 2018 alle ore 20:30 allo stadio San Paolo di Napoli

Dove vedere Napoli - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN a partire dalle ore 20:30

Seguiranno news e commenti

Mio padre ha deciso che avendo già Sky non faremo l'abbonamento a Dazn ed io non lavorando non posso oppormi, quindi anche questa me la salto. Quest'anno vedrò poco e niente il Milan. ::(:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Puoi utilizzare il mese di prova gratuito per vederla :)

Si esatto ti iscrivi ma devi dare gli estremi della carta come se dovessi pagare
Poi disdici subito
Oppure fallo.insieme ad un amico e fino a 2 dispositivi si può vedere contemporaneamente
5 euro a testa al mese...

Reaction score
2,436
Si esatto ti iscrivi ma devi dare gli estremi della carta come se dovessi pagare
Poi disdici subito
Oppure fallo.insieme ad un amico e fino a 2 dispositivi si può vedere contemporaneamente

In veritá con il ticket sky sono 8ntotali, 4 a testa. Oppure se fai lkannuale bastano 30€ l’anno a testa.

Reaction score
136
Poi disdici subito

Sì, a questo in effetti stavo già pensando, però poi per tutto l'anno a meno che non trovi qualcuno con cui dividerlo (e al momento non c'è) non ho nessuna alternativa.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Sì, a questo in effetti stavo già pensando, però poi per tutto l'anno a meno che non trovi qualcuno con cui dividerlo (e al momento non c'è) non ho nessuna alternativa.

Se sei cliente Tim hai anche la promozione di due mesi gratis su dazn. In questo modo, facendo due account, avrai 3 mesi gratis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto