Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Per qualche partita e ripeto solo per qualche partita Kessiè sopra il play avversario (in questo caso Hamsik) non e per nulla una cattiva idea..

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Biglia Bakayoko
Suso Kessiè Bonaventura
Higuain​

:ok:
Proverei. Gasperini ha provato, sia pure sporadicamente, Kessie in quel ruolo, frazioni di partita in verità, ed i risultati sono sempre stati molto incoraggianti. Da attaccante aggiunto più che da trequarti in impostazione, in quella posizione l'ivoriano può esaltare quel gioco libero, verticale, istintivamente offensivo, di corsa ed impatto fisico, che è nelle sue corde. In cambio, gli verrebbe chiesta una mansione di copertura, accanto ai centrali di centrocampo, nelle fasi di non possesso. Fattibile, per un podista come lui. ;)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Proverei. Gasperini ha provato, sia pure sporadicamente, Kessie in quel ruolo, frazioni di partita in verità, ed i risultati sono sempre stati molto incoraggianti. Da attaccante aggiunto più che da trequarti in impostazione, in quella posizione l'ivoriano può esaltare quel gioco libero, verticale, istintivamente offensivo, di corsa ed impatto fisico, che è nelle sue corde. In cambio, gli verrebbe chiesta una mansione di copertura, accanto ai centrali di centrocampo, nelle fasi di non possesso. Fattibile, per un podista come lui. ;)
Ovviamente, ipotizzando nelle successive partite l'inserimento di Calhanoglu al posto di Bonaventura, stesso ruolo. ;)

Reaction score
1,190
Non voglio tirare la zappa sui piedi :cazzivostri: ma è la prima volta dopo diverse stagioni che di fronte ad una partita del genere mi sento di dire che il Milan può vincerla. Negli anni scorsi col Napoli la sensazione era sempre 1X.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Alla luce della vittoria del Napoli sulla Lazio, direi che l'ipotesi di una squadra in fase calante sia da escludere (almeno per ora)

Avremo subito un primo verdetto su Gattuso, i nuovi acquisti, Suso, l'impatto di Higuain ecc.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Finirà con un pareggio in rimonta, poi vinceremo con la Roma a S. Siro.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Alla luce della vittoria del Napoli sulla Lazio, direi che l'ipotesi di una squadra in fase calante sia da escludere (almeno per ora)

Avremo subito un primo verdetto su Gattuso, i nuovi acquisti, Suso, l'impatto di Higuain ecc.

Si francamente mi sa che sto Napoli solo perché ha fatto poco mercato lo stiamo sottovalutando tutti
Oggi mi ha impressionato purtroppo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,147
Si francamente mi sa che sto Napoli solo perché ha fatto poco mercato lo stiamo sottovalutando tutti
Oggi mi ha impressionato purtroppo

Parliamo di una squadra da oltre 90 punti, anche senza mercato, anche fosse arrivato un pirla di tecnico (non è cosi) per quanto possano peggiorare il rendimento (è in preventivo) parliamo di uno squadrone per il campionato.

Sarà dura, esordire con un pari a Napoli chi non farebbe la firma? Quanti vinceranno su quel campo quest'anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto