Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,425
Ah, cioè passi per Bonaventura ma Castillejo e Laxalt Sono già degli scarsi senza averli visti giocare nemmeno un minuto??
Io sono un po stizzito per questa scelta di Rino, ma così si esagera secondo me..

Non dico siano scarsi in assoluto, ma esterni alti a sinistra sono adattati. perché lanciarli così a Napoli fuori ruolo??

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,425
Sai che io sono un pro Gattuso, ma a sinistra se voglio difendermi inserisco Laxalt, che ha caratteristiche non molto dissimili a Borini, ma con altro costrutto,
Credo che a il nome di Borini faccia storcere il naso a chiunque, anche perchè arriva da un precaminato in cui le ha giocate tutte e sempre male, io preferirei perfino Bertolacci in campo al suo posto.
ma come sempre parlerà il campo...

Una cosa che mi lascia perplesso è che molti invocano Conti, ma con lui Borini sarebbe uno degli intoccabili.

Laxalt non gioca alto a sinistra dai tempi delle giovanili

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,425
No aspè secondo te Bonaventura è scarso quanto Borini? Castillejo nemmeno lo abbiamo visto e Laxalt farà il terzino. Voglio pure accettare Borini a sinistra se come terzino mi metti Laxalt, altrimenti non spinge nessuno su quella fascia.

Il problema è tattico, perchè impostando così sono certo, che giocheremo tutti arroccati dietro la linea della palla, provando a giocare in ripartenza avendo in campo una squadra lenta incapace di ripartire velocemente.

Laxalt non ha mai giocato nella difesa a 4, non è pronto come terzino.
Ripeto, certe scelte vanno fatte solo quando hai davanti gli avversari giusti, non a Napoli contro i tagli di Callejon poi...

Bonaventura schierato davanti ti obbliga a sperimentare una mediana nuova, questo è il punto. Ripeto giochiamo a Napoli ragazzi...

Reaction score
104
Sono un realista firmerei per un pareggio "ora" visto anche la pochezza del nostro centrocampo , mi auguro solo di non incazzarmi troppo durante la partita .
Sono curioso di vedere i nuovi acquisti all'opera !!!

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Sono un realista firmerei per un pareggio "ora" visto anche la pochezza del nostro centrocampo , mi auguro solo di non incazzarmi troppo durante la partita .
Sono curioso di vedere i nuovi acquisti all'opera !!!

Tifi Sassuolo? Un tifoso del Milan non firma MAI per un pareggio, tanto meno contro il Napoli, non il Real! Oggi vinciamo, 2 o 3 a zero

J&B

Member
Reaction score
0
A Napoli non è mai facile,ma il Milan deve giocarsela alla pari,mai accontentarsi.

Reaction score
104
Tifi Sassuolo? Un tifoso del Milan non firma MAI per un pareggio, tanto meno contro il Napoli, non il Real! Oggi vinciamo, 2 o 3 a zero

Sono un tifoso realista , chiaro che spero per una vittoria ma come gia detto abbiamo un centrocampo che fa pena , reparto che fa la differenza in una partita .
Poi se vogliamo raccontarci fiabe a lieto fine fai pure...

Reaction score
2,434
Con jack mezzala e borini avanzato, abbiamo poco filtro a centrocampo e zero soluzioni offensive. Jack deve giocare avanzato, li può fare davvero male agli avversari. Mezzala, se proprio non ci si può ancora fidare di bakayoko, mettiamoci bertolacci. Ma una formazione come quella ipotizzata sarebbe troppo depotenziata. Ma poi piuttosto che borini esterno alto, mettici laxalt, capisco che sia con noi da poco, ma almeno corre

Se c'è una cosa che sa fare Borini è correre.

Anch'io avrei preferito vedere in campo qualche nuovo acquisto ma capisco anche la scelta di Gattuso. Laxalt e Caldara hanno quasi sempre giocato con una difesa a 3 e sono da poco tempo in rosa, Bakayoko è un azzardo, troppo rischioso farlo esordire a Napoli contro un centrocampo che va a 1000 all'ora, sarà titolare ma tra qualche partita, Castillejo secondo me entra a partita in corso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,425

Puntiamo sempre a vincere certamente, ma negli ultimi 5 anni 4 sconfitte e 1 pareggio a Napoli, con 13 goal subiti... Lo dico così, giusto per tornare tutti un attimo sul pianeta Terra ;)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Puntiamo sempre a vincere certamente, ma negli ultimi 5 anni 4 sconfitte e 1 pareggio a Napoli, con 13 goal subiti... Lo dico così, giusto per tornare tutti un attimo sul pianeta Terra ;)

No,ma che dici...Siamo il Milan e dobbiamo schiacciarli nella propria area stasera. Dovremmo fare nel primo tempo 2 o 3 gol invece Gattuso e' un difensivista ed e' per colpa sua che perderemo. Uno che guida una Ferrari con il freno a mano inserito. Mediocre, mediocre,mediocre. Senza di lui con al suo posto l'uomo dei miracoli non ci sarebbe nemmeno bisogno di scendere in campo, tanto para,difende,interdisce,imposta e segna lui.Viva viva viva Andoniooooo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto