Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,643
Francamente non ce la faccio piu. Vedere questa formazione a Naploli e un suicidio annunciato. Un disastro a priori. Gattuso, Gattuso, cosa fai?

Preferisco non guardarla. Se giochiamo con paura a Napoli e contro la Roma, a livello psicologico la stagione sara gia compromessa. Grande, Rino.

Reaction score
356
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

formanapo.png

Bho io metterei subito Castagnello

Mario Rui e Hysaj vanno in difficoltà se puntati, Borini non dribbla, non fa assist e non segna

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

formanapo.png

Qualunque formazione vada in campo, la pazienza è finita.

Il Milan deve giocare sempre per vincere.

Si è parlato così tanto di cose come girone di ritorno da terzo posto, preparazione atletica, carica nei giocatori e altro, che ora si devono vedere da subito, dalla prima partita di campionato.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Non ho una gran fiducia, in pratica stasera scopriremo come avremmo potuto giocare la scorsa stagione con un attaccante di livello visto che la squadra è la stessa di te mesi fa più il solo higuain

No assolutamente perchè non gioca Calhanoglu ma l'uomo in meno Borini che spesso è un danno peggio che giocare in 10 ed al posto di Bonucci non abbiamo Caldara ma Musacchio...

Comunque l'anno scorso quando giocava Cutrone e non Kalinic o Silva l'attaccante di livello lo abbiamo avuto peccato che segnava solo lui...

Gattuso mi sa che è molto scarso purtroppo...

Reaction score
16
Madonna ancora mi tocca vedere Fabio Borini ALA SINISTRA TITOLARE, ma di cosa stiamo parlando?..già mi immagino quella fascia totalmente succube di Hysaj e Callejon..

MAI MAI MAI una formazione propositiva, speriamo in Gonzalo in vena o qualche palla inattiva sennò qua la vedo nera..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,407
Qualunque formazione vada in campo, la pazienza è finita.

Il Milan deve giocare sempre per vincere.

Si è parlato così tanto di cose come girone di ritorno da terzo posto, preparazione atletica, carica nei giocatori e altro, che ora si devono vedere da subito, dalla prima partita di campionato.

La pazienza è finita... È una frase che sento da circa 7 anni e non ci ha mai portato da nessuna parte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,407
Bho io metterei subito Castagnello

Mario Rui e Hysaj vanno in difficoltà se puntati, Borini non dribbla, non fa assist e non segna

Lo spagnolino ci starebbe anche. Ma è la prima partita e bisogna pensare sui 90 minuti, che a agosto son lunghi... Potrebbe essere una buona arma a partita in corso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,407
Francamente non ce la faccio piu. Vedere questa formazione a Naploli e un suicidio annunciato. Un disastro a priori. Gattuso, Gattuso, cosa fai?

Preferisco non guardarla. Se giochiamo con paura a Napoli e contro la Roma, a livello psicologico la stagione sara gia compromessa. Grande, Rino.

Quale formazione invece sarebbe stata coraggiosa?
Che poi certe partite si vincono sugli episodi, mica serve il calcio spettacolo ad agosto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto