Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Milan. 22 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.
Mamma mia Salmonstriker. Stiamo facendo bene ragazzi, molto, ma i nostri punti deboli (centrale difensivo ed esterno destro) si fanno sentire, caspita se si fanno sentire.
4 occasioni da gol di cui una incredibile, è chiaro che non potremo averne 200 qui a Napoli, se non la metti nella prossima è facile che loro ritornino e nel calcio quando succedon ste cose è sempre gol.
Vedi il Sassuolo oggi, ad esempio.
Mamma mia Salmonstriker. Stiamo facendo bene ragazzi, molto, ma i nostri punti deboli (centrale difensivo ed esterno destro) si fanno sentire, caspita se si fanno sentire.
Ripeto: A Saelemaekers putroppo manca la tecnica. Ha buona visione di gioco, tanto impegno e si muove bene. Spesso ha anche l'idea giuta ma i piedi non lo seguono.
Sta partite mi sembra specchiata: Il Napoli ha l'attacco per fare male alla nostra difesa, mentre il nostro attacco fisico sembra poter far male alla loro difesa.
Comunque credo che Gattuso abbia commesso un abbaglio a livello tattico. Il Napoli si abbassa troppo e ci lascia fare. Cosi si affida troppo a Mario Rui e Di Lorenzo che sembrano di soffrire quando devono aspettarci.