Napoli - Milan. 22 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
C'è una legge che dice che non possiamo fare gol su calcio d'angolo. Non vedo altre spiegazioni

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mamma mia Salmonstriker. Stiamo facendo bene ragazzi, molto, ma i nostri punti deboli (centrale difensivo ed esterno destro) si fanno sentire, caspita se si fanno sentire.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
4 occasioni da gol di cui una incredibile, è chiaro che non potremo averne 200 qui a Napoli, se non la metti nella prossima è facile che loro ritornino e nel calcio quando succedon ste cose è sempre gol.
Vedi il Sassuolo oggi, ad esempio.

Reaction score
3,947
Fondamentalmente non siamo da scudetto perché siamo dei ciabattari quindi neanche dominare le partite serve. Speriamo in Ibra

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mamma mia Salmonstriker. Stiamo facendo bene ragazzi, molto, ma i nostri punti deboli (centrale difensivo ed esterno destro) si fanno sentire, caspita se si fanno sentire.

Ovviamente mi raccomando Shylock, non spendere neanche un euro a Gennaio, eh. Da “la potenza di Elliott” a “la parsimonia di Elliott”.

Reaction score
3,676
Ripeto: A Saelemaekers putroppo manca la tecnica. Ha buona visione di gioco, tanto impegno e si muove bene. Spesso ha anche l'idea giuta ma i piedi non lo seguono.

Sta partite mi sembra specchiata: Il Napoli ha l'attacco per fare male alla nostra difesa, mentre il nostro attacco fisico sembra poter far male alla loro difesa.
Comunque credo che Gattuso abbia commesso un abbaglio a livello tattico. Il Napoli si abbassa troppo e ci lascia fare. Cosi si affida troppo a Mario Rui e Di Lorenzo che sembrano di soffrire quando devono aspettarci.

Alto