Napoli - Milan. 22 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Koulibaly-Manolas é la miglior coppia centrale del campionato. Koulibaly é uno dei pochi in grado di sovrastare Ibra a livello fisico. In avanti Lozano e Insigne sono entrambi in forma fantastica.
Insomma, la vedo dura.
Beh oddio proprio "sovrastare" Ibra mi sembra un po' eccessivo...io direi al più "tenere botta"...poi per carità Koulibaly è una bestia, non c'è dubbio, ma Ibra non è certo da meno, ed è 8 cm più alto, non vedo tutta sta passeggiata neanche per il centrale del Napoli...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Le probabili formazioni

Milan:

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Rebic
Ibrahimovic

Napoli:

Meret
Di Lorenzo
Manolas
Koulibaly
Rui
Ruiz
Demme
Elmas
Lozano
Mertens
Insigne

Baka ieri si è allenato il gruppo, mi sa che lo hanno recuperato.
A questo punto opteranno ancora per il centrocampo a 3?
Per noi sarebbe meglio se giocassero col 4-2-3-1.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,160
Reaction score
28,127
Le formazioni dalla GDS

formnap.png
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Loro partono nettamente favoriti. La vedo difficilissima, specie con il loro trio rapido.

Infatti.

Penso anche io che con i 3 nanetti davanti ci possono creare grossi problemi, anche kjaer potrebbe andare in grosse difficoltà con questi che non danno punti di riferimento.

E poi attenzione massima tirano benee da fuori, e noi purtroppo abbiamo uno miope in porta.

Partita tatticamente molto simile come partita a quella del Lille.

Se pensiamo di palleggiare a centrocampo senza andare in verticale immediatamente rischiamo tantissimo con i loro contropiedi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Infatti.

Penso anche io che con i 3 nanetti davanti ci possono creare grossi problemi, anche kjaer potrebbe andare in grosse difficoltà con questi che non danno punti di riferimento.

E poi attenzione massima tirano benee da fuori, e noi purtroppo abbiamo uno miope in porta.

Partita tatticamente molto simile come partita a quella del Lille.

Se pensiamo di palleggiare a centrocampo senza andare in verticale immediatamente rischiamo tantissimo con i loro contropiedi.

Il Lille è molto più verticale del Napoli che cerca più il palleggio. A me fa paura la nostra coppia centrale rapportata ai loro nani supersonici. Dobbiamo sovrastarli fisicamente, solo così avremo chances.
 
Alto
head>