Napoli - Milan. 22 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Abbiamo mandato in nazionale Colombo(0 minuti in 3 match), Calabria (10 min in 2 match) e Tonali(45 min in 2 match)... tanto valeva tenerli a milanello e farli allenare in vista del napoli

Djici

Senior Member
Reaction score
9,823
In realtà quasi nessuno è riuscito fino ad ora ad abbassarci e in pochissimi sono riusciti ad entrare nella nostra area.
Nelle ultime partite abbiamo però subito troppi gol su calcio piazzato.
Anzi, solo su calcio piazzato.

Non farsi schiacciare nella sua metà campo e un bene per gli esteti del calcio (e io ne sono sicuramente uno) ma non significa molto.
Prima di tutto guarda contro chi abbiamo giocato. Fino ad ora tutte mezze squadre a parte Inter Roma e Lille. Tutte le altre erano nettamente inferiore a noi. Brescia, Shamrock, Bologna, Bode, Crotone... ok che ad un certo punto veniva l'Empoli a San Siro a dominare... Ma stiamo parlando di ben altra rosa e ben altro allenatore.

Poi devi guardare quale e la strategia del avversario.
Può benissimo decidere di lasciarci palla e rintanarsi dietro.
La nostra forza e che nemmeno quando siamo in vantaggio riescono ad aggredirci però bisogna dire che davanti abbiamo tantissima velocità tra Rebic Leao e Hauge. E Theo che non aspetta altro che un po' di spazio per accelerare palla al piede.
Più Ibra maestro assoluto nel tenere palla, fare salire la squadra e prendersi falli (tutti uguali, sempre da dietro).

Insomma vedremo. La qualità del centrocampo del Napoli non si discute. Se non ci facciamo schiacciare nemmeno contro di loro sarà sicuramente un bel segnale... Ma dipenderà pure dalle scelte tattiche di Gattuso.
Spero che abbia voglia di dimostrare che non e solo un catenacciaro alla sua vecchia squadra.
Se ci affrontano a viso aperto potrebbe essere una bella serata per noi. Ma penso che giocheranno come il Lille. Con baricentro un po' più basso del solito e soprattutto accelerazioni micidiale.

Reaction score
2,414
Designato Valeri per Napoli - Milan. Al VAR, Irrati.

La probabile formazione del Milan

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Theo
Kessie
Saele
Calhanoglu
Rebic
Ibrahimovic

Dobbiamo riuscire a imbrigliarli col possesso palla e il pressing feroce appena questa passa in loro possesso..il Sassuolo li ha ubriacati con qualità e intensità e per caratteristiche può riuscire benissimo anche a noi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Theo
Kessie
Saele
Calhanoglu
Rebic
Ibrahimovic

ennesimo cecchino mandato a sabotarci.

ma quanto diamo fastidio lì in vetta ? dopo le p*rcate combinate da giacomelli, ci mancava sto cane.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
ennesimo cecchino mandato a sabotarci.

ma quanto diamo fastidio lì in vetta ? dopo le p*rcate combinate da giacomelli, ci mancava sto cane.
E daje con questi paragoni canini.
Ma lo volete capire o no che dare del "cane" a qualcuno è tutto fuorché un offesa, dato che il cane è una delle creature migliori del pianeta, e meglio di tantissimi esseri umani?
Questo non è e non potrà mai essere un cane, bensì un verme viscido e ripugnante, un invertebrato immondo vivente nel letame.
Per favore non facciamo come gli islamici che quando devono offendere qualcuno tirano in ballo il cane, considerato animale impuro secondo i deliri maomettiani...

Reaction score
888

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Theo
Kessie
Saele
Calhanoglu
Rebic
Ibrahimovic

Mi raccomando Valeri, fai le tue solite boiate.

Che sensazioni avete ragazzi?
Io non saprei.. temo che le energie mentali e il “momento magico” siano esaurite

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi raccomando Valeri, fai le tue solite boiate.

Che sensazioni avete ragazzi?
Io non saprei.. temo che le energie mentali e il “momento magico” siano esaurite

Le energie mentali sicuramente no, basti vedere la reazione col Verona, dove abbiamo fatto la miglior partita stagionale e non abbiamo vinto solo perché è stata, senza esagerare per nulla, una partita maledetta al pari di Istanbul. Se giocheremo come abbiamo giocato col Verona dopo essere andati sotto, per me ci sono zero possibilità di perdere contro questo Napoli rimaneggiato, e ottime possibilità di vincere.

Reaction score
888
Le energie mentali sicuramente no, basti vedere la reazione col Verona, dove abbiamo fatto la miglior partita stagionale e non abbiamo vinto solo perché è stata, senza esagerare per nulla, una partita maledetta al pari di Istanbul. Se giocheremo come abbiamo giocato col Verona dopo essere andati sotto, per me ci sono zero possibilità di perdere contro questo Napoli rimaneggiato, e ottime possibilità di vincere.
Vorrei avere il tuo ottimismo :prete:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Le probabili formazioni

Milan:

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Kjaer