Napoli - Milan. 22 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

markjordan

Member
Reaction score
53
Un caro saluto ad Adani e Trevisani.
Grazie a Baka cuore rossonero.

"Eh, ma il primo giallo non c'era": hanno appena chiuso le scommesse, troppo bassa la quota.
io rinuncio al 4k mi ascolto suma e vedo pure meglio in HD
primo test nuova tv passato , i settings non si cambiano

comunque roma (panchina subito) e' osceno , santo kyaerrrrr

Reaction score
136
Ho sofferto come se avessi giocato io, ma che goduria è vederci primi in classifica? Durerà quel che durerà, ma per ora godiamocelo. Bravi, ragazzi!

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
E per primo ho detto, e confermo, che siamo da scudetto. Avevo detto che la partita di stasera sarebbe stata la conferma definitiva, ed è arrivata. Eccome.

Siamo la squadra da battere, noi, non l’Inda, non la Ndranghetus, non il Nabbule. Noi. Con buona pace di tutti.

oggi benissimo ed è girata anche bene ... ogni cosa è successa al momento giusto. Le carambole sull'1-0, il rosso di Baka... solo preghiamo tutti i santi per il dio svedese .....

Reaction score
2,672
A Napoli non vincevamo da 10 anni. Con questo non vuol dire che lotteremo per lo scudetto, ma dopo tanti anni siamo tornati una squadra.
Ci sarà comunque da lottare per la CL perché sembra un campionato super equilibrato ma noi ci siamo ora più che mai.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
Vittoria enorme.

collegandoci a quel discorso di due settimane fa,due punti recuperati oggi e finalmente abbiamo vinto a Napoli; come ti dicevo era un record fastidioso.
in quei minuti di sbandamento mi era venuto in mente il Milan del passato che aveva segnato a Fuorigrotta e poi rimontato

Reaction score
3,640
Comunque vogliamo parlare del vero top player e man of the match? Giovanni Di Lorenzo.

Gol praticamente fatto: Traversa
Pallone perso malamente: Contropiede del 2-0
Pallone perso malamente: Contropiede con espulsione di Bakayoko
Difende male: Gol del 3-0

Alto