Napoli - Milan. 22 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Che enorme soddisfazione stasera, lo avevo predetto era l'ora del cambio della cabala, dopo 10 anni finalmente, c'era Ibra allora e c'è Ibra adesso.
Immenso incommensurabile fuoriclasse d'altri tempi, unico gladiatore che ha alzato il livello di tutti.

Strepitoso Kessie, l'asse della sicurezza direi che è Gigio (che parata nel primo tempo) Kjaer, Theo, Kessie, Ibra.
Deve tornare Rebic, cmq oggi un grandissimo assist ma anche tanti errori non da lui.
Ma l'asse è quella.
Kessie al momento è un Top Player, imbarazzante come umilia Insigne nel finale con un recupero fatto senza l'ausilio delle mani ma solo con strapotenza fisica.
Bennacer molto molto bene nel secondo tempo.

Ora PREGHIAMO tutti quanti stasera, anche gli atei, per la coscia di Zlatan.
Dobbiamo PREGARE che non manchi più di 2 settimane.

Lille ce la fottiamo, chissene, prendiamo 3 pere e via, la Fiorentina forse la puoi anche fare con Rebic prima punta e Hauge titolare (bravo norvegesino, gran bel gol, questo ragazzo ha solo bisogno di sicurezza in se stesso ma per me puo' diventare un crack , ha abilità non da poco).
Perchè non provarlo a destra, Castillejo è ormai palesemente fuori dal progetto, non entra mai bene ha avuto un calo spaventoso mentre il belga mi pare un po' assestato su un livello medio, tanta corsa tanto impegno ma anche tanti errori, è ora di pretendere qualcosa di meglio.

Continuo ad odiare Romagnoli, anche sull'occasione di Petagna fermata per fuorigioco (che rivedendo non c'era) si fa fregare con un movimento semplicissimo da un pachiderma come l'ex spallino, da quando è rientrato non ne ha combinata una buona, per me Gabbia è nettamente superiore.

Salutate la CAPOLISTA.

ps, io oggi ho visto il Sassuolo, quest'anno l'ho visto spesso, al di là dei 3 legni del Verona questa è una squadra realmente FORTE.
Attenzione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,412
Grandissima vittoria! Penso proprio che, se Ibra tiene, ce la giocheremo fino alla fine. Abbiamo vinto due big match, due eh. Questo + l'Inter.

Reaction score
35,084
guarda spero che non sia nulla perchè ibra per noi è fondamentale...ma ibra non è eterno...iniziamo a giocare qualche partita senza di lui...sto bestemmiando lo so...ma la crescita della squadra passerebbe anche da questo.

Non ci voglio nemmeno pensare.
Oggi ha stuprato koulibaly.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,394
da stamattina ho la maglia di Ibra
dopo vado in doccia con la maglia pure tutta sudata,come se fossi stato in campo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Grandissimo che ci hai creduto per primo e più di tutti!

E per primo ho detto, e confermo, che siamo da scudetto. Avevo detto che la partita di stasera sarebbe stata la conferma definitiva, ed è arrivata. Eccome.

Siamo la squadra da battere, noi, non l’Inda, non la Ndranghetus, non il Nabbule. Noi. Con buona pace di tutti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
È andata bene comunque che bakayoko è stato espulso subito dopo il gol, non so se reggevamo altrimenti. Gran giocata di Theo sul secondo giallo

Reaction score
754
Che enorme soddisfazione stasera, lo avevo predetto era l'ora del cambio della cabala, dopo 10 anni finalmente, c'era Ibra allora e c'è Ibra adesso.
Immenso incommensurabile fuoriclasse d'altri tempi, unico gladiatore che ha alzato il livello di tutti.

Strepitoso Kessie, l'asse della sicurezza direi che è Gigio (che parata nel primo tempo) Kjaer, Theo, Kessie, Ibra.
Deve tornare Rebic, cmq oggi un grandissimo assist ma anche tanti errori non da lui.
Ma l'asse è quella.
Kessie al momento è un Top Player, imbarazzante come umilia Insigne nel finale con un recupero fatto senza l'ausilio delle mani ma solo con strapotenza fisica.
Bennacer molto molto bene nel secondo tempo.

Ora PREGHIAMO tutti quanti stasera, anche gli atei, per la coscia di Zlatan.
Dobbiamo PREGARE che non manchi più di 2 settimane.

Lille ce la fottiamo, chissene, prendiamo 3 pere e via, la Fiorentina forse la puoi anche fare con Rebic prima punta e Hauge titolare (bravo norvegesino, gran bel gol, questo ragazzo ha solo bisogno di sicurezza in se stesso ma per me puo' diventare un crack , ha abilità non da poco).
Perchè non provarlo a destra, Castillejo è ormai palesemente fuori dal progetto, non entra mai bene ha avuto un calo spaventoso mentre il belga mi pare un po' assestato su un livello medio, tanta corsa tanto impegno ma anche tanti errori, è ora di pretendere qualcosa di meglio.

Continuo ad odiare Romagnoli, anche sull'occasione di Petagna fermata per fuorigioco (che rivedendo non c'era) si fa fregare con un movimento semplicissimo da un pachiderma come l'ex spallino, da quando è rientrato non ne ha combinata una buona, per me Gabbia è nettamente superiore.

Salutate la CAPOLISTA.

ps, io oggi ho visto il Sassuolo, quest'anno l'ho visto spesso, al di là dei 3 legni del Verona questa è una squadra realmente FORTE.
Attenzione.
Come sempre, su qualunque argomento, d'accordo con te

Alto